NATALE CON KIEHL’S NEL SUO PRIMO POP UP STORE NATALIZIO

Kiehl's a Milano

NATALE CON KIEHL’S NEL SUO PRIMO POP UP STORE NATALIZIO

A Natale nuova Limited Edition per Kiehl’s, che veste a festa il suo primo POP UP store natalizio al primo piano del flagship store di via Dante, angolo via Rovello 1 a Milano, dove fino al 18 dicembre  sarà possibile vivere lo spirito delle Feste tra aperitivi e iniziative speciali. Il pop up sarà infatti animato da eventi natalizi: dagli aperitivi del martedì sera, fino alle merende domenicali dove i più piccoli potranno incontrare Babbo Natale e molte altre sorprese! Maggiori dettagli si potranno trovare consultando la pagina @KiehlsItaly https://www.facebook.com/KiehlsItaly/Kiehl's Natale

Per l’occasione Kiehl’s presenta “Kiehl’s per Jeremyville”, la nuova collezione in edizione limitata per Natale 2016. I prodotti cult dello storico brand newyorkese si sono vestiti a festa per celebrare la stagione natalizia con pack speciali ispirati alle opere dell’artista di fama mondiale Jeremyville. Festosa, colorata e incantevole, la limited edition di Kiehl’s si ispira visivamente ad uno dei luoghi più iconici della città di New York, Central Park. Questa ambientazione classica della città è stata reinventata dall’artista, che l’ha immaginata popolata da un mondo di allegri pupazzi di neve, pattinatori sorridenti, stelle splendenti e perfino le stesse formule di Kiehl’s, che si animano per infondere il calore del Natale.

Kiehl's NataleInoltre anche quest’anno Kiehl’s rinnova la sua generosità e attenzione alle tematiche sociali, devolvendo parte del ricavato a Dynamo Camp. Kiehl’s sosterrà il progetto di Terapia Ricreativa svolto al Camp che è il primo in Italia e che accoglie per periodi di vacanza e svago bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni, affetti da patologie gravi e croniche, principalmente oncoematologiche, neurologiche e diabete. L’approccio della Terapia Ricreativa, secondo cui sono concepiti i programmi, ha l’obiettivo di coinvolgere i piccoli ospiti in attività divertenti ed emozionanti che siano di stimolo alle loro capacità e rinnovino la fiducia in loro stessi e nelle loro possibilità.Kiehl's Natale

Per Kiehl’s il periodo del Natale è il momento ideale per donare alla comunità e riscoprire la bellezza dell’aiutare gli altri. Il progetto del Pop – Up nasce proprio per dare spazio alla grande famiglia Kiehl’s e raccontare alla community milanese il progetto di Terapia Ricreativa di Dynamo Camp.

Regalando un prodotto della colleziona natalizia, si regala un momento di felicità ai bambini di Dynamo, un gesto importante per rendere questo Natale ancora più speciale! E allora: Spread love, give Kiehl’s!

About Kiehl’s

Tutto è iniziato nel 1851, in una minuscola farmacia dell’East Village a New York, dove ancora oggi esiste lo storico negozio Kiehl’s. Nel corso delle generazioni, i chimici di Kiehl’s hanno accumulato conoscenze e competenze in ambito cosmetico, farmaceutico e botanico, privilegiando ingredienti di origine naturale e adottando le tecnologie più avanzate.

Oggi come allora Kiehl’s offre ai propri clienti prodotti per viso, corpo e capelli di elevata qualità, eredi di oltre 160 anni di esperienza.

Kiehl's, Milano

A cura di Silva Valier

Condividi