Per Natale un regalo genuino: Royal Dansk, i veri frollini danesi

Royal Dansk

Per Natale un regalo genuino: Royal Dansk, i veri frollini danesi

Il Natale è ormai alle porte. Per sentire subito quell’inconfondibile clima di festa basta anche un morbido biscotto al burro, purché sia l’originale. E i veri frollini al burro danesi sono solo quelli con il marchio Royal Dansk. Si riconoscono dalla caratteristica scatola in latta blu e dal loro sapore inconfondibile, con quella fragranza e friabilità che li rendono unici e diversi da tutti gli altri.

La storia di Royal Dansk comincia più di 75 anni fa, quando i due giovani Anna e Marinus decidono di aprire una panetteria in un piccolo villaggio in Danimarca. La qualità dei loro biscotti parla da sola e tutti fanno la fila per comprarli, così la piccola panetteria deve ingrandirsi e ha continuato a crescere nel tempo, fino ad oggi. Il marchio Royal Dansk nasce ufficialmente nel 1966 con la prima produzione di una nuova gamma di biscotti croccanti e deliziosi, confezionati in una scatola di metallo dallo stile inimitabile, con l’immagine di una vecchia fattoria danese. Ma non è solo questione di design: l’utilizzo della caratteristica scatola blu in latta serve per mantenere la freschezza dei biscotti. E poi le confezioni sono richiudibili e riutilizzabili sempre.

Oggi i biscotti al burro Royal Dansk sono conosciuti in tutto il mondo, ma rimangono gli stessi piccoli croccanti biscotti che Anna e Marinus sfornavano tanti anni fa nel loro piccolo villaggio.

Per Natale, Royal Dansk propone i suoi eleganti e inimitabili cofanetti in latta con decori in rilievo, un regalo semplice ma genuino, classico e pratico, perché salvaguardano la freschezza e la bontà dei suoi deliziosi frollini. E dentro trovate tutta la bontà di sempre, con un’aggiunta superiore di burro (+2%) rispetto ad altri frollini, il segreto che regala a queste dolci specialità danesi un aroma originale ed un sapore inimitabile.

Ideali con il caffè o con una tazza di tè, i biscotti Royal Dansk sono preparati con il miglior burro danese e solo ingredienti di prima qualità. Seguendo la ricetta originale, infatti, sono realizzati usando la migliore farina, il burro, lo zucchero e il sale e sono privi di aromi artificiali, coloranti o additivi. A riprova dell’alta qualità e della genuinità dei biscotti Royal Dansk, va ricordato che il burro utilizzato, ingrediente base per la pasta frolla, è fresco di fattoria e non un normale concentrato di burro come quello solitamente adoperato per i prodotti industriali.

I frollini Royal Dansk sono importati e distribuiti da Eurofood, il gruppo leader nell’import, distribuzione multicanale e marketing delle più prestigiose specialità alimentari di tutto il mondo.

Royal Dansk Biscotti al burro Winter Dream latta 454 g 7,80 euro.

www.eurofood.it

Condividi