Premio Internazionale Gruppo Euromobil Under 30

F.lli Lucchetta

Premio Internazionale Gruppo Euromobil Under 30

Gruppo Euromobil sarà ancora una volta main sponsor di Arte Fiera Bologna, dal 27 al 30 gennaio 2017, oltre a promuovere l’11esima edizione del Premio Gruppo Euromobil Under 30, riservato agli artisti presentati dalle gallerie che esporranno alla prossima edizione a Bologna Fiere.

Al Premio, fondato e voluto dai fratelli Lucchetta, titolari di Gruppo Euromobil e collezionisti d’arte, potranno concorrere le opere di artisti under 30 presentate dalle diverse gallerie ad Arte Fiera.

Il Premio assegnato dalla Giuria di Esperti sarà conferito sabato 28 gennaio alle ore 16.00 nello spazio di Gruppo Euromobil “I luoghi dell’arte, i luoghi del design”, Padiglione 25.

La Giuria del Premio sarà così composta: Gaspare, Antonio, Fiorenzo e Giancarlo Lucchetta, titolari di Gruppo Euromobil e collezionisti d’arte, Angela Vettese direttore artistico di Arte Fiera, Beatrice Buscaroli critico d’arte, Aldo Colonetti, direttore scientifico IED e Cleto Munari, designer.  Segretario della Giuria: Roberto Gobbo.Premio Gruppo Euromobil

Il Premio della Giuria, come di consueto, si concretizzerà nell’acquisizione dell’opera vincitrice che arricchirà le collezioni di Gruppo Euromobil.

Il Premio Speciale del Pubblico verrà attribuito invece direttamente dal pubblico: se lo aggiudicheranno l’opera e l’artista che avranno ottenuto il maggior numero di voti dai visitatori di Arte Fiera, sommati ai voti che chiunque potrà esprimere visionando le immagini delle opere in concorso pubblicate sul sito www.gruppoeuromobil.com.

La votazione del Premio del pubblico proseguirà fino a lunedì 6 febbraio, ore 12.00.

L’annuncio del vincitore o della vincitrice sarà pubblicato tramite i social media e il sito web di Gruppo Euromobil, martedì 7 febbraio 2017.

 

Condividi