Da regalare o regalarsi gli eleganti Beauty Gift firmati Bioline Jatò

Bellezza

In occasione delle feste un’esclusiva proposta di bellezza viene da Bioline Jatò: sono i nuovi Beauty Gift, delle collezioni di tre prodotti contenuti in una raffinata pochette a mano con la grafica “BluVivo”, che contraddistingue il brand.

I prodotti contenuti in ciascuna pochette sono stati combinati in modo da poter soddisfare le esigenze di tutte le donne, garantendo il massimo dell’efficacia d’azione nel trattamento quotidiano della pelle: un elegante regalo da farsi o da fare alle persone più care, che amano prendersi cura della propria pelle.

BEAUTY GIFT “LIFTING CODE DIFFUSION FILLER”

La protagonista di questo beauty gift è Lifting Code Diffusion Filler, l’esclusiva linea cosmetica che unisce il risultato di un effetto tensore e riempitivo a un’azione estetica rassodante e biorivitalizzante, per valorizzare i tratti del viso. Un vero e proprio codice di innata perfezione, ispirato alla sezione aurea, che, grazie all’armoniosa sinergia tra formulazioni naturali e innovazione tecnologica, regala al viso una nuova giovinezza.

La pochette contiene:

1 Lifting Code Siero Riempitivo Acido Ialuronico, 30 ml: siero biorivitalizzante dall’effetto filler che si diffonde nel cuore delle rughe, riempiendole e donando al viso un effetto plastico che rende la pelle liscia, elastica e levigata. Favorisce la definizione dei tratti: lo sguardo è più intenso, le labbra sono ben disegnate, la pelle è liscia ed elastica. È un’ottima base per valorizzare il make up.

1 Lifting Code Crema Idratante Effetto Lifting, 50 ml: morbida crema, ricca di un complesso liftante e di attivi antartici dall’effetto estetico levigante ed elasticizzante. Conferisce sostegno e consistenza alla pelle, agendo sull’ovale del viso. È indicata per pelli secche e con evidenti segni di rilassamento. Valorizza i contorni di viso e collo con un effetto tensore che rende la pelle idratata, uniforme e compatta.

1 Daily Ritual Gentle Struccante Occhi Bifasico, 100ml: grazie alla sua formula ultra-delicata a pH fisiologico, rimuove ogni traccia di make-up, anche il più resistente, lasciando la pelle del contorno occhi pulita, le ciglia morbide e donando allo sguardo comfort e freschezza.

BEAUTY GIFT “AGE BEAUTY SECRET”Bioline Jatò beauty gift

Questo esclusivo beauty gift è ideale per chi vuole intervenire sui segni dell’invecchiamento cutaneo come rughe, perdita di tono, elasticità e riportare alla luce la naturale compattezza del viso. Ciò è possibile grazie a Age beauty secret, la linea cosmetica in grado di “risvegliare” il codice vitale della pelle e donarle una tripla perfezione, uniformando l’incarnato, donando volume e proteggendo dai danni causati dal tempo.

La pochette contiene:

1 Age Beauty Secret La Crema Occhi e Labbra, 30 ml: una formula ultra mirata che agisce sul contorno occhi-labbra donando una tripla perfezione: favorisce la distensione dei tratti, migliora la compattezza e l’elasticità della pelle, sottolineando la bellezza naturale del contorno occhi-labbra.

1 Age Beauty Secret L’Emulsione, 50 ml: un trattamento d’eccezione che risveglia e prolunga la bellezza naturale della pelle per un’azione globale antiaging. Caratterizzata da una texture gradevole e di facile assorbimento, dona al viso un aspetto uniforme, radioso e compatto.

1 Daily Ritual Gentle Struccante Occhi Bifasico, 100ml: grazie alla sua formula ultra-delicata a pH fisiologico, rimuove ogni traccia di make-up, anche il più resistente, lasciando la pelle del contorno occhi pulita, le ciglia morbide e donando allo sguardo comfort e freschezza.

BEAUTY GIFT “PRIMALUCE EXFORADIANCE”Bioline Jatò beauty gift

Primaluce Exforadiance è l’esclusiva linea cosmetica che leviga, rinnova, schiarisce e illumina la pelle, sempre più provata dal passare del tempo e dall’azione degli agenti esterni: una perfetta sinergia di funzionalità estetiche a servizio della bellezza. L’obiettivo del trattamento è quello di rendere la pelle più luminosa e levigata, di conferire tonicità e uniformare l’incarnato e così… segni di invecchiamento cutaneo, ispessimenti cutanei, incarnato spento, ipercromie, macchie, pelle impura rimangono solo un lontano ricordo!

La pochette contiene:

1 Primaluce Exforadiance siero 15% Esfoliante Illuminante 30 ml: siero concentrato ideale per tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili e delicate: applicato dopo la detersione, esercita un’azione estetica esfoliante graduale, ottimizzando il rinnovo cellulare, favorendo l’attenuazione dei segni legati all’invecchiamento cutaneo e idratando in profondità. La pelle appare così più levigata e distesa!

1 Primaluce Exforadiance Crema Idratante Rinnovante, 50 ml: crema dalla consistenza leggera che ne favorisce l’assorbimento: ideale anche per le pelli più impure, idrata, rinnova e illumina la cute contrastando i segni del tempo.

1 Primaluce Exforadiance Crema Contorno Occhi e Labbra Idratante Illuminante, 30 ml: una formula “multi-benefit” che agisce a 360° sui principali inestetismi del contorno occhi e labbra. Una crema morbida e confortevole ricca di principi attivi che, di giorno e di notte, assicurano protezione, nutrimento e idratazione per restituire freschezza e luminosità allo sguardo e, allo stesso tempo, idratazione e morbidezza al contorno labbra.

BEAUTY GIFT “AQUA+”Bioline Jatò beauty gift

Quando la pelle è disidratata appare spenta, poco elastica e ruvida al tatto e così è soggetta a un invecchiamento precoce. L’obiettivo di Aqua+ è quello di restituire alla pelle il suo naturale equilibrio idrico, donando al viso immediata luminosità ed una intensa sensazione di fresco benessere. Cuore della linea è l’innovativo Hydra Intensive Complex: una virtuosa sinergia di principi attivi che agisce direttamente sull’architettura cutanea, in superficie ed in profondità, favorendo la capacità della pelle di creare riserve idriche, preservandone la naturale funzionalità.

La pochette contiene:

1 Aqua+ Crema Idratante, 50 ml: formula idratante viso-collo per pelli giovani, normali e miste, favorisce il mantenimento del corretto livello d’idratazione cutanea.

1 Aqua+ Crema Superidratante, 50 ml: formula idratante intensiva viso-collo per pelli secche e disidratate. Favorisce un’azione estetica idratante intensa, donando emollienza, elasticità e turgore alla pelle.

1 Aqua+ Gel Contorno Occhi Idratazione Intensa, 30 ml: fresco gel idratante, studiato per dare comfort alla delicata zona del contorno occhi. Favorisce il miglioramento del microcircolo, agendo nei confronti di borse e occhiaie.

BEAUTY GIFT “VITA+”Bioline Jatò beauty gift

La pelle secca è carente d’acqua e lipidi, appare ruvida, devitalizzata e a volte mostra i segni di un invecchiamento precoce. L’obiettivo di Vita+ è quello di arricchire il patrimonio lipidico della pelle con specialità cosmetiche che rinforzino la barriera protettiva cutanea e che favoriscano il ripristino dell’equilibrio idrolipidico. Questa linea dona alla pelle un immediato nutrimento ed una protezione duratura, promuovendo l’elasticità e la tonicità dei tessuti. Vita+ è formulata con l’esclusivo Vital Intensive Complex: una ricercata combinazione di principi attivi che agisce direttamente sull’architettura cutanea, previene la diminuzione di lipidi ed ottimizza le funzioni vitali della pelle.

La pochette contiene:

1 Vita+ Crema Nutriente, 50 ml: formula rivitalizzante viso-collo per pelli normali, tendenzialmente alipidiche che presentano i primi segni di invecchiamento. Dona alla pelle un aspetto fresco, luminoso ed uniforme.

1 Vita+ Crema Supernutriente, 50 ml: formula liporestitutiva viso-collo per pelli alipidiche, aride, spente e devitalizzate. Dona compattezza e vitalità alla pelle, favorendo l’attenuazione delle piccole rughe.

1 Aqua+ Gel Contorno Occhi Idratazione Intensa, 30 ml: fresco gel idratante, studiato per dare comfort alla delicata zona del contorno occhi. Favorisce il miglioramento del microcircolo, agendo nei confronti di borse e occhiaie.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial