I robot di Ubtech Robotics, il regalo di Natale ideale per bambini e ragazzi
Chi è alla ricerca del regalo ideale da mettere sotto l’albero di Natale troverà nei robot di UBTECH Robotics la sorpresa che lascerà a bocca aperta bambini e ragazzi. Con Alpha 1S e Jimu Robot potranno infatti non solo divertirsi ma anche imparare le importanti discipline STEM.
Alpha 1S è un robot ideato per tutta la famiglia, programmabile, interattivo e divertente. Composto da 16 servomotori che garantiscono movimenti fluidi e prodotto con materiali eco-compatibili e resistenti agli urti, Alpha 1S è il compagno ideale per bambini e ragazzi di tutte le età.
Il robot può essere controllato via Bluetooth con un app gratuita disponibile per dispositivi iOS o Android.
La funzione RPR (Registra, Posiziona, Riproduci) consente di creare nuovi movimenti in modo facile ed intuitivo. Nuove azioni, coreografie e storie che Alpha può mimare mentre racconta, vengono aggiunte ogni settimana e sono scaricabili gratuitamente dall’app.
Jimu Robot è un kit di costruzioni robotiche interattive che consente ai bambini di programmare e condividere le loro creazioni. Jimu Robot è stato ideato per insegnare le discipline STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria, Matematica), combinando apprendimento e divertimento. I servomotori consentono ai Jimu Robot di muoversi e possono essere programmati in modo intuitivo e facile, sia tramite la funzione RPR (Registra, Posiziona, Riproduci) sia con l’innovativo sistema di coding a blocchi presente nell’app. In questo modo anche i meno esperti possono imparare facilmente a programmare un robot.
Obiettivo di UBTECH è quello di coinvolgere i bambini e i ragazzi in un percorso STEM divertente ed educativo, insegnando loro le nozioni base della programmazione.
Dove acquistare:
Tutti i prodotti Ubtech sono acquistabili online: gamelife.it – amazon.it – gamestop.it –
toyscenter.it – juice.it – medstore.it
O nei seguenti punti vendita: Gamelife – Euronics – Gamestop – Juice – Med Store – Toys Center Unieuro
www.ubtrobot.com
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.