logo Snaidero

Snaidero e Mister Magic insieme per festeggiare un evento speciale

Snaidero è ancora una volta vicina ai propri consumatori: con l’acquisto di una cucina ci sarà la possibilità di Logo Mister Magicricevere una gamma selezionata di prodotti Mister Magic, marchio da sempre conosciuto per risolvere in modo efficace le problematiche domestiche. Con 70 anni di esperienza nel mondo del design nell’ambiente cucina, Snaidero vuole essere sempre più vicina a chi la sceglie con un “regalo di benvenuto” che diventa un’ulteriore conferma di come per l’Azienda sia importante mantenere un rapporto diretto anche nel post vendita.

Mister MagicRiconosciuta come sinonimo di qualità, innovazione e attenzione al cliente, Snaidero disegna e produce cucine 100% Made in Italy, straordinarie nel design, su misura nella progettazione, ecosostenibili nei materiali e nel processo produttivo, frutto di tecnologie avanzate in ogni dettaglio. Avere a cuore le proprie cucine vuol dire onorarne la qualità ed è per questo che oltre a una garanzia mobili di 10 anni, Snaidero ha deciso di intraprendere questa collaborazione con un brand quale Mister Magic, che ha fatto della pulizia delle cucine e non solo la sua mission, come testimoniano i prodotti contenuti nel kit.

Undici prodotti che i consumatori potranno “sperimentare” per rendere impeccabile la cucina. L’omaggio viene offerto in un’apposita box dal design particolare ed è dotato di una brochure esplicativa che illustra, con un linguaggio semplice e preciso, come utilizzare al meglio ciascuna referenza, per una pulizia a prova di professionisti.Mister Magic

Un mix indispensabile di soluzioni specifiche, appositamente studiate per la cura e il mantenimento di tutte superfici che compongono l’ambiente da sempre sinonimo di “casa” e che comprende: la linea completa di pulitori specifici (Lavafrigo e Microonde, Lavacristalli e Schermi, Lavaforno e Barbecue, Lavafornelli, Pulitore Piani Cucina,  Decalcificante per Macchine da Caffè, Sbrinafacile), il celebre Ovetto Assorbiodori per il frigo, Protector Curalavastoviglie Ultra e Deodorante Limoncino per una lavastoviglie in perfetta forma e gli imbattibili foglietti profumati Zero Odori Pattumiera.

Mister MagicPer presentare la collaborazione tra Snaidero e Mister Magic e per festeggiare insieme il Natale è stato organizzato un Christmas Party presso lo showroom milanese Snaidero Misura Casa in Via De Amicis 12. Una evento all’insegna del design e della cura della casa durante il quale è stata illustrata la fortunata operazione che permette, a coloro che scelgono una cucina del brand, di ricevere in omaggio un kit per la pulizia delle sue superfici. Il kit co-brandizzato viene consegnato al momento dell’installazione della cucina. Durante tutta la giornata gli ospiti sono stati deliziati dalle golose creazioni Tony Brancatisano, food blogger e conduttrice del programma “Le Torte di Toni”, in onda su Gambero Rosso Channel.

About Snaidero

Da settant’anni Snaidero progetta e realizza ambienti domestici su misura.  Nata nel 1946 come laboratorio artigianale per mano del Cavaliere Rino Snaidero, oggi, sotto la guida del Presidente Ing. Edi Snaidero non ha dimenticato le proprie origini, anzi il segreto della sua unicità affonda le radici nel passato e nell’eredità del grande artigianato nonché all’esclusività del design d’autore: una strategia di valore fondata sulla combinazione di innovazione estetica e artigianalità industriale. Le collaborazioni con i più bei nomi della progettazione Made in Italy iniziano già negli anni ’60 e diventano strategia aziendale da subito: oggi i modelli Snaidero vantano prestigiose firme, quali Pininfarina, Massimo Iosa Ghini, Lucci & Orlandini,  Pietro Arosio, Michele Marcon, e rappresentano in Italia e nel mondo simboli di eccellenza estetica e qualitativa. Alla base del DNA del marchio: qualità, durata, bellezza e sostenibilità ambientale ed etica.Mister Magic

About Mister Magic

Mister Magic si rivolge a clienti che ricercano soluzioni intelligenti ed efficaci alle problematiche domestiche con un’attenzione particolare all’affidabilità e agli elementi naturali che caratterizzano questi prodotti. Mister Magic è protagonista anche sul web, con un innovativo sito www.mistermagic.it ricco di informazioni e consigli utili, e una pagina Facebook https://www.facebook.com/MisterMagicPiccoleMagie dove gli internauti si scambiano consigli e opinioni sull’utilizzo dei prodotti e link interessanti.

 

A cura di Silva Valier

Condividi