Tono e turgore a seno, corpo e décolleté con Vischio 81 Extract di Laboratorihur

Vischio 81 Extract di Laboratorihur

Tono e turgore a seno, corpo e décolleté con Vischio 81 Extract di Laboratorihur

Vischio 81 extract è il nuovo rassodante anti-age firmato Laboratorihur che, grazie all’alta concentrazione di attivi, assicura infiniti effetti benefici per le zone corpo più soggette all’invecchiamento e più difficili da trattare.

Vischio 81 Extract Rassodante anti-age è un estratto concentrato a base di Vischio, Collagene marino e Vitamina F, indicato per ripristinare elasticità e turgore a seno, collo e décolleté. Un prodotto che mantiene la pelle elastica e soda senza ungere. Esente da profumi, parabeni, siliconi e petrolati. Certificato Pure Pro, 97% Ingredienti Organici.

Attivi contenuti: Vischio risolvente-antiossidante, Centella drenante, Elastina e Collagene Marino anti-aging e Vitamina E antiossidante.

E’ un prodotto concentrato per trattare i punti più difficili del corpo, ideale dopo Papaia Ferm.

Modalità d’uso: stendere il prodotto e massaggiare accuratamente fino al completo assorbimento.

Durata Prodotto: 7 mesi

Prezzo: € 59,00 (75 ml)

“Il laboratorio è un’immersione totale nell’alchimia, un viaggio di continua ricerca per un benessere che spesso si trova a portata di mano”. Così il cosmetologo Roberto Bonfanti, fondatore di Laboratorihur, descrive il proprio lavoro all’insegna della cura della bellezza. Esperienza e creatività, unione sinergica fra conoscenze in campo estetico e dermatologico, insieme alla filosofia della filiera corta e all’utilizzo di materie prime fresche danno vita a Laboratorihur, una gamma di prodotti altamente funzionali che si prende cura della pelle stimolandone le funzionalità fisiologiche in maniera costante e crescente. Ingredienti naturali coltivati e raccolti direttamente sulle colline toscane, secondo un principio di filiera corta che prevede l’utilizzo di materie prime locali, lavorate entro 24 / 48 ore. I prodotti così formulati, interamente realizzati all’interno dei Laboratorihur a Firenze, possono assicurare  un eccellente rapporto freschezza/tollerabilità/risultato. Prodotti in grado di stimolare le funzionalità fisiologiche della pelle, e freschi: a garanzia di ciò, la data di scadenza riportata su ogni confezione, ed un righello alla base dell’etichetta dove segnare la data di apertura. Infine, prodotti certificati secondo 3 diverse categorie: Pure Pro, Pure Natural, Pure Bio.

Oltre a queste, una nuova, ulteriore caratteristica trasversale, la certificazione prodotto Vegan.

In vendita presso i migliori centri estetici e farmacie.

www.laboratorihur.com

Condividi