84° Pitti Immagine Bimbo: Collezione Sarabanda A/I 2017-18

Moda

Sarabanda ha presentato a Firenze i temi della nuova collezione Autunno/Inverno 2017-18, in occasione di Pitti Bimbo. Una collezione ricca di capi eleganti per le grandi occasioni e di soluzioni creative per il daywear, ideata e realizzata con grande cura e attenzione ai dettagli.

Sarabanda Girl

Per il Back to School viene proposto uno stile American University. Must have: denim. Nella palette colori, il blu, il ciliegia, il bianco e il grigio melange. Attuale e super fashion la felpa over size con cappuccio e il bomber. Le maglie super confort sono proposte a righe bianco e blu.

Nel Preppy in Black predomina il bianco e nero con punte di giallo senape. Uno stile contemporaneo e urban, dall’anima rock chic. Si alternano pantaloni con vestibilità slim e strappi, a panta con vestibilità più ampie e di tendenza. Il chiodo è rigorosamente in eco-pelle. Gli accessori sono in eco-pelliccia e tessuti jacquard con eleganti scritte bianco e nere.

Luxury Winter è l’ispirazione che dà vita a capi eleganti dall’allure ricercata, nei toni del grigio e bianco con punte di oro e argento che donano ai capi stile e raffinatezza.

Urban Military Style è pensato per vivere attivamente tanto la scuola quanto il tempo libero. Gusto militare interpretato in chiave contemporanea adatto a tutti i giorni. Dominano il nero, il grigio, il rosso e verde militare con punto di oro e rame. Tra le proposte, un maxi abito a scacchi rosso e nero, un chiodo in eco pelle e un piumino corto rosso.

Sarabanda Boy

Per il Back to School capi in stile university anche per il maschio, un mix di vestizioni moderne, presenta il denim in tutte le linee abbinato al giallo senape. Non mancano il bomber e le felpe lunghe realizzate con grafiche e scritte che esprimono pienamente il tema.Sarabanda A/I 2017-18

Preppy in black presenta linee dove dominano il bianco e nero con un aggiunta di rosso. Uno stile Rock dal gusto minimal. Il chiodo in eco-pelle si abbina a camicie con micro-fantasie all over.

L’Hipster culture presenta il maschietto Sarabanda elegante e adatto alle grandi occasioni. Richiami vintage interpretati in chiave moderna. Tra le proposte il montgomery, dettagli regimental abbinati a micro-fantasie, pantaloni con pence con vestibilità ampia. Toni polverosi, avio, grigio con tocchi di senape.

Urban Military Style propone un stile fashion e contemporaneo. I toni sono quelli del grigio, chiaro e scuro e il verde militare. Maglieria con fori e felpe con tagli diagonali, presenza di parka, pantaloni cargo e strappati e fantasie camouflage. Studio Tullio Marcati Via G. da Procida, 14 – 20149 Milano T. 02 36728153 Sara Rigattieri srigattieri@studiotm.org Camilla Buzzi Communications camilla_buzzi_communications

La collezione Minibanda, dedicata ai più piccoli nella fascia d’età 0-24 mesi, si compone di capi per il quotidiano e per le occasioni più importanti, con un’ottima vestibilità, realizzati in tessuti comodi e caldi.

Baby girl

Tema romantico gioca con i toni del rosa e grigio con presenza di tartan. Completo composto da shorts e maglietta a manica lunga con stampa.

Tema cerimonia capi adatti alle grande occasioni proposi nei toni del panna e grigio. Must have: ecopelliccia bianca.

Stile university i colori che caratterizzano il tema sono il bianco, rosso e blu. Capi adatti a tutti i giorni, alcuni, caratterizzati da grafiche teddy.

Rock con tocchi di ocra e grandi pois come nell’abitino a maniche lunghe con gonna in tulle.

Baby boy

Tema romantico proposto con toni pastello beige e azzurro.

Tema cerimonia capi eleganti caratterizzati da toni blu con tocchi di rosso, a cui si aggiunge un quadro grigio.

Stile university che riprende i colori classici del tema. Capi everyday con un tocco fashion.

Rock ma dal gusto minimal con vestibilità confortevole. I toni sono quelli dell’antracite, che nel bimbo si declinano in tre tonalità.

Miniconf SpA è un’azienda specializzata nell’abbigliamento bambino, fondata nel 1973 ad Ortignano Raggiolo in provincia di Arezzo da Giovanni Basagni, Cavaliere del Lavoro e attuale Presidente e Direttore Generale. In più di quarant’anni anni di attività, l’azienda casentinese è cresciuta mantenendosi sempre coerente con l’obiettivo di compendiare in modo virtuoso le esigenze del business e la dimensione etica, l’attenzione al consumatore e la tutela dell’ambiente. Nel portfolio Miniconf sono 50 i monomarca in Italia, circa 70 negozi e shop in shop all’estero. Quasi 1700 i multibrand serviti in Italia, con il marchio Sarabanda e il marchio iDO. L’azienda ha archiviato il 2015 con un fatturato che si attesta attorno ai 74,5 milioni di euro; la quota export continua a crescere ed ha raggiunto il 16%.

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