Araldi 1930

91° Pitti Immagine Uomo: Araldi 1930 A/I 2017-18

Per il prossimo Autunno Inverno 2017-2018 Araldi 1930, noto brand di pelletteria di lusso, propone tre linee esclusive, in grado di soddisfare le esigenze di una clientela sempre alla ricerca di accessori esclusivi e di altissima qualità. Ogni pezzo della collezione di Araldi 1930 è interamente made in Italy, realizzato con materiali nobili.Araldi 1930

Le tre linee proposte si chiamano Shadow of Colour, Sharp & Shape, Touch of Luxury.

La collezione Shadow of Colour è dedicata ad un uomo che lavora, al businessman, a colui che è spesso in viaggio e necessita di prodotti funzionali ma dalla manifattura eccellente. Questa collezione ha dunque Araldi 1930lavorazioni uniche che combinano il classico tamponato di Araldi con pelle liscia e a grana. Varia è la palette colori che cerca di soddisfare sia l’uomo più eccentrico che il più classico: si passa da toni neutri, fino ad arrivare a colori accesi quali giallo e verde, dando così a questa collezione un taglio assolutamente moderno.

Unica è invece la collezione Sharp & Shape, che si differenzia dalle altre collezioni per la texture originale e nuova per il mondo Araldi, non tralasciando tuttavia l’esperienza dell’alta Araldi 1930artigianalità che si tramanda da quattro generazioni.
Ricercatezza dei materiali, modernità dei pattern rendono questa linea unica. Il disegno Pied-de-Poule stampato a caldo è il leitmotiv dell’intera collezione dando così vita ad sawun effetto tridimensionale.

Araldi 1930Non può mancare per la prossima fredda stagione la collezione luxury, che prende il nome di Touch of Luxury.  L’utilizzo del coccodrillo posiziona Araldi tra i più esclusivi brand del lusso. Questa collezione rappresenta dunque l’eccellenza italiana in fatto di design ed artigianalità. L’unione tra pelli di coccodrillo e vitello dà vita ad un nuovo prodotto adatto a chi è alla ricerca dell’ultimo dettaglio.

Condividi