91° Pitti Immagine Uomo: Gallia A/I 2017-18

Gallia

91° Pitti Immagine Uomo: Gallia A/I 2017-18

Debutta a Pitti Immagine Uomo una storica camiceria italiana che, nata nel 1958 nel cuore del distretto padovano, ha scelto di preservare intatta la sua capacità produttiva sartoriale coniugandola alla proposta dei più innovativi materiali biologici.

Una camicia Gallia è così certificata “prodotto Tessile Biologico” in accordo al Global Organic Textile Standard (GOTS) ed è pertanto connotata da un minimo in peso del 95% di fibre naturali biologiche, di cui è tracciabile natura e origine.
Il marchio Gallia, denominazione originaria dell’azienda fondata a Padova nel 1958, rappresenta un retaggio di autenticità giunto oggi a piena maturazione, espressione di uno stile permeato da finiture speciali e modellistiche frutto di accurati studi sulla vestibilità della camicia.
Nasce così la proposta di Gallia, un alto di gamma che, nel solco della miglior tradizione sartoriale italiana, coniuga la qualità dei materiali alla sapienza e alla maestria delle lavorazioni, esprimendo un eccellente mix di creatività, sensibilità stilistica e formale rigore.
Nell’ambito del nuovo servizio esclusivo “fatto su misura” Gallia offre un packaging che ripropone la grafica originale degli anni ’50.
www.gallia.it

Condividi