91° Pitti Immagine Uomo: Kyme A/I 2017-18

Moda

Ricerca e trasformazione sono le parole d’ordine della nuova collezione eyewear di KYME al debutto a Pitti Uomo.

Due lati opposti di una comune medaglia, due ispirazioni contrapposte ora complementari si fondono per dare vita ad una immagine alternativa e dal forte impatto Avant Garde: leitmotiv della nuova KYME.

Un carico di stile e cultura identifica il DNA cosmopolita di KYME che viaggia trasportato su grandi container nello spazio e nel tempo. L’eredità dello streetwear e dei 90’s convive infatti con un concetto più istituzionale e classico che il brand pugliese rivisita e reinterpreta nei colori e nelle forme. L’unione di avanguardia e vintage genera un’immagine in perenne evoluzione, così come il Centre Pompidou, simbolo di modernità in un contesto classico.Kyme

Le cromie contemporary urban quali blu metal e oro si miscelano con i toni più freddi del palladio; grigi e neri stemperano le linee ora spigolose ora curve e ne delineano il carattere armonioso ma deciso. Ai modelli spiccatamente maschili o femminili si affianca un’attitudine a proporre modelli genderless sulla scia della creazione di una nuova estetica determinata dalla libertà di scegliere la propria immagine ed espressione.

Kyme Come sempre KYME mixa sapientemente creatività artistica ed eccellente qualità dei materiali 100% made in Italy per generare, con i suoi nuovi modelli optical sunglasses, un sottile gioco di equilibri in grado di fondere la tradizione e l’innovazione in un modo armonioso, in cui la bellezza delle forme evocate diventa tutt’uno con le geometrie underground.

Un esperimento senza precedenti nella storia del brand che punta ad innovare il mercato con il coraggio delle idee. Vera e propria Avant Garde quella di KYME, scelta per comunicare un significativo cambiamento di rotta in cui si rivendica la propria indipendenza e il coraggio di uscire dagli schemi.

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