91° Pitti Immagine Uomo: Saraghina Eyewear per Manintown A/I 2017-18

Saraghina Eyewear per Manintown

91° Pitti Immagine Uomo: Saraghina Eyewear per Manintown A/I 2017-18

Cresce e si declina con nuove sfumature il mondo lifestyle di MANINTOWN, grazie alle collaborazioni creative che sono sempre più importanti per coinvolgere il pubblico tramite vere e proprie shoppable stories. Pensate per collegare web, retail e new media.

Dall’incontro con il mondo pop di Saraghina Eyewear sono nati due modelli da sole, con montatura nera in nylon super leggero e lenti a doppia sfumatura giallo/viola e grigio/arancio. Due modelli in esclusiva per MANINTOWN ideati per moderni globetrotter, presentati in anteprima a Pitti Uomo 91, a Firenze e poi distribuiti tramite selezionati multibrand e store online. Saraghina Eyewear nasce dall’intuizione dei fratelli Angelo e Silvia Di Stefano, che grazie alla loro esperienza nel settore e alla forte passione per il Saraghina Eyewear per ManinTownprodotto, sono riusciti a realizzare una linea di occhiali dal design inconfondibile, caratterizzati da linee originali e da coraggiosi accostamenti cromatici tra montature e lenti. Non solo occhiali made in Italy capaci di garantire qualità a un prezzo giusto, ma un vero stile di vita in cui sono protagonisti l’ironia e il colore. Saraghina propone oltre 60 nuance di montature e 50 tipologie di lenti, che formano un variegato caleidoscopio di emozioni. Un equilibrato mix fra tradizione e innovazione, che emerge anche dal packing: un box in metallo simile a una scatola di sardine, ideale per preservare tutta la freschezza del prodotto.

Grazie alla creatività di Saraghina nascono due modelli dal sapore sportivo, accesi da un twist cromatico delle lenti. Ideali compagni di viaggio per i lettori di MANINTOWN.

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