U.S. Polo Assn Footwear A/I 2017-18

91° Pitti Immagine Uomo: U.S. Polo Assn. Footwear A/I 2017-18

La collezione U.S. Polo Assn. Footwear Fall Winter 2017/18 delinea uno stile in cui si riassume un raffinato equilibrio tra elementi formali e casual, senza perdere di vista l’identità del brand.

La collezione femminile è caratterizzata dall’incontro di pellami e suede pregiati con materiali glamour come il pizzo, la lana e il velluto, per definire un look contemporaneo e audace.

Tra le linee di punta, Virgy dal grintoso look texano in oily suede perfetta per accompagnare la donna U.S. Polo in tutti i momenti della giornata e Vesna, la linea realizzata in morbidissima pelle e impreziosita da impunture artigianali. Un’importante novità è rappresentata dalle linee Tosca e Valle realizzate in pelle e materiale specchiato che aggiungono un tocco distintivo alle proposte FW 17/18.

I modelli di maggior successo della collezione uomo sono stati reinterpretati con l’uso di innovativi materiali e colori trendy. Si è arricchita la parte sportswear con sneaker e running shoes per il daily use proposte in numerose versioni e abbinamenti. L’uomo U.S. Polo Assn. può contare inoltre su modelli in resistenti pellami ingrassati e pratici polacchi allacciati, perfetti per l’ufficio e il tempo libero.

Tra le linee di punta, il modello Amadeus viene riproposto in una versione in suede stampata con dettagli in contrasto, mentre per gli amanti dello stile classico, la collezione FW 17/18 propone la linea Elton con scarpe e chelsea boot in suede che rispecchiano la tradizione e l’inconfondibile stile di U. S. Polo Assn.

La collezione bambino si arricchisce di nuove linee adatte per la scuola e i momenti di gioco. Comode sneaker, calde e leggere, anche in versione velcro affiancano i modelli più classici quali desert boot e polacchetti in suede.

Le collezioni saranno presenti negli oltre 1000 negozi selezionati in tutta Europa a partire da luglio 2017.

Condividi