Ampliata la linea Veg&Veg di Pam Panorama

Veg&Veg, Pam Panorama

Ampliata la linea Veg&Veg di Pam Panorama

Veg&Veg, la linea di Pam Panorama dedicata a tutti coloro che seguono un regime alimentare vegetariano e vegano, si amplia.

Sono stati introdotti in assortimento nuovi prodotti con proteine vegetali, che si caratterizzano per qualità, ingredientistica e modalità di consumo, che portano complessivamente a oltre 200 le referenze (che si trovano nei punti vendita di più grandi dimensioni), rendendo così ancora più vasta, profonda e completa l’offerta vegetale di Pam Panorama.

Questi i nuovi prodotti che fanno parte delle linee:

Quorn: linea che ha come ingrediente principale la micoproteina, alimento con sapore simile alla carne, ma senza retrogusto, composto da acqua, glucosio, minerali, e vitamine. La linea Quorn si compone di cubetti, filetti, polpette e macinato;

Cibo Sapiens: prodotti ricettati a base di frumento. Disponibili in versione nuggets vegetali e cotoletta di verdura;

Noà: prodotti composti esclusivamente con ingredienti naturali senza glutine. Al suo interno si possono trovare l’hummus alle verdure ed una crema di fagioli e peperoni;

Veganette: affettati a base di verdure e semi, disponibili nelle varianti carciofi, spinaci, pomodorini e peperoni.

Per ulteriori informazioni visitare il sito  www.pampanorama.it

Informazioni su Pam Panorama

Pam Panorama, società che opera con le insegne Pam, Panorama e Pam local, fa parte di Gruppo Pam, gruppo di riferimento nel mondo della grande distribuzione italiana da quasi 60 anni.

Gli oltre 160 punti vendita che compongono la rete Pam Panorama sono presenti in Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Lazio e Abruzzo.

 

Condividi