Ghost Cubes SHELF di Meliconi per arredare con stile

Ghost Cubes SHELF di Meliconi

Ghost Cubes SHELF di Meliconi per arredare con stile

Si chiama Ghost Cubes l’ultima novità 100% made in Italy di casa Meliconi, un sistema di arredo per TV innovativo e dal design moderno. Si tratta di piccoli cubi, delle dimensioni di 20 x 20 cm., ma profondi appena 5 cm., che consentono di nascondere i cavi di alimentazione della TV, inclusa la presa elettrica, così come i cavi di connessione dei dispositivi a/v collegati. I Ghost Cubes possono essere posizionati a parete semplicemente sotto lo schermo TV fissato al muro, oppure in abbinamento alle pareti attrezzate, ma anche di lato, o ancora con infinite possibilità creative di composizione, arredando così un’elegante parete dal design moderno e al tempo stesso personalizzato.Ghost Cubes SHELF di Meliconi

Ghost Cubes SHELF – sistema copricavi componibile con incluso un ripiano in vetro fumé, che oltre a nascondere i cavi consente di supportare i dispositivi audio-video, quali decoder, lettori DVD o console gaming. Il resistente ripiano in vetro temperato (supporta fino a 3 kg di peso) è inserito nel mezzo del cube, non alterando assolutamente la simmetria con gli altri Ghost Cubes COVER o SHELF che compongono il sistema; ognuno di essi è infatti reversibile, nel senso che è possibile fissarlo alla parete orientandolo a destra o a sinistra secondo le proprie esigenze di arredo, e l’installazione è facile e veloce, grazie ai tasselli Fischer inclusi.  Il pack di Ghost Cubes SHELF contiene 2 cubes, uno semplice e uno con ripiano in vetro. Colori: bianco o nero. Prezzo di riferimento: 59,99 euro.

Ghost Cubes SHELF di Meliconi Ghost Cubes di Meliconi è disponibile anche nella versione Ghost Cubes COVER, costituita esclusivamente dai cubes copricavi senza ripiano, nelle colorazioni bianco lucido o nero lucido. Si fissano facilmente al muro con sistema biadesivo e sono in vendita in pack contenente 2 cubes, per iniziare fin da subito a riordinare la propria parete TV! Colori disponibili: bianco o nero. Prezzo di riferimento: 24,99 euro.

Ghost Cubes SHELF e Ghost Cubes COVER sono capaci di entrare in sinergia per comporre una parete Tv più completa, estesa e modulabile, ma anche per comporre un affascinante elemento di arredo da parete, dotato di mensole porta oggetti, libri, o fotografie: un sistema utile, ed innovativo, che gli appassionati di interior design apprezzeranno particolarmente.Ghost Cubes SHELF di Meliconi

Il Sistema Ghost Cubes è caratterizzato da un’ottima qualità costruttiva per la massima robustezza e affidabilità: il copricavi è realizzato con dima in nylon caricato vetro e cover in ABS, mentre il ripiano della versione Shelf è in resistente vetro temperato.

In vendita sul Sito Meliconi , presso la GDO e i negozi specializzati.

Per informazioni  chiamare 051-6008211 o visitare www.meliconi.com

 

 

Condividi