MY home collection per un living all’insegna del colore

Casa & Design

Saranno moltissime le novità presentate nel catalogo 2017 dell’azienda fiorentina MY home collection, dove le parole chiave saranno colore, forma e design.

Linee fluide e avvolgenti in armonia con tonalità che scaldano gli ambienti. Lo stile di MY home collection è fresco, giovane e frizzante. Le soluzioni hanno una forte identità, in grado di arredare gli spazi con gusto contemporaneo e ricercato: dalle poltroncine come Ziggy ai divani Clou e Inline, dai nuovi tavolini LadyBug fino alla nuova linea di pouf Pilli.

Clou e pouf Pilli

Personalità e comfort elevato per il modello imbottito Clou (disegnato da Angeletti Ruzza Design), che si presenta con una struttura lineare e leggera che ospita comodi cuscini usati come schienale, bracciolo e seduta.

I pouf Pilli, sempre disegnati dallo studio Angeletti Ruzza Design, hanno linee pure ed essenziali esaltate dal mix intrigante di colori utilizzati nelle texture e nelle cuciture dei rivestimenti.My home collection

Poltroncina Ziggy e divano Inline

Avvolgente e rotonda la poltroncina Ziggy è caratterizzata da un ampio e morbido schienale e da un’essenziale e geometrica struttura in legno che ricorda la sobrietà nordica.

Inline, disegnato da Enrico Cesana, è un divano dalle forme limpide. Un oggetto “scultura” che trasmette sensazioni di forte presenza e compattezza.

Tavolini LadyBugMy home collection

I nuovi tavolini LadyBug, firmati sempre da Angeletti Ruzza Design, sono ispirati agli insetti più amati dal genere umano. Da posizionare accanto ad un divano, i LadyBug portano un tocco di simpatia e buonumore all’interno del living. Colorati, allegri, leggeri sono piccoli complementi d’arredo frizzanti.

www.myhomecollection.it

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial