MY home collection per un living all’insegna del colore

My home collection

MY home collection per un living all’insegna del colore

Saranno moltissime le novità presentate nel catalogo 2017 dell’azienda fiorentina MY home collection, dove le parole chiave saranno colore, forma e design.

Linee fluide e avvolgenti in armonia con tonalità che scaldano gli ambienti. Lo stile di MY home collection è fresco, giovane e frizzante. Le soluzioni hanno una forte identità, in grado di arredare gli spazi con gusto contemporaneo e ricercato: dalle poltroncine come Ziggy ai divani Clou e Inline, dai nuovi tavolini LadyBug fino alla nuova linea di pouf Pilli.

Clou e pouf Pilli

Personalità e comfort elevato per il modello imbottito Clou (disegnato da Angeletti Ruzza Design), che si presenta con una struttura lineare e leggera che ospita comodi cuscini usati come schienale, bracciolo e seduta.

I pouf Pilli, sempre disegnati dallo studio Angeletti Ruzza Design, hanno linee pure ed essenziali esaltate dal mix intrigante di colori utilizzati nelle texture e nelle cuciture dei rivestimenti.My home collection

Poltroncina Ziggy e divano Inline

Avvolgente e rotonda la poltroncina Ziggy è caratterizzata da un ampio e morbido schienale e da un’essenziale e geometrica struttura in legno che ricorda la sobrietà nordica.

Inline, disegnato da Enrico Cesana, è un divano dalle forme limpide. Un oggetto “scultura” che trasmette sensazioni di forte presenza e compattezza.

Tavolini LadyBugMy home collection

I nuovi tavolini LadyBug, firmati sempre da Angeletti Ruzza Design, sono ispirati agli insetti più amati dal genere umano. Da posizionare accanto ad un divano, i LadyBug portano un tocco di simpatia e buonumore all’interno del living. Colorati, allegri, leggeri sono piccoli complementi d’arredo frizzanti.

www.myhomecollection.it

Condividi