Torcicollo addio con Ultimate Comfort, l’ultima novità Midea

Tecnologie

Il torcicollo può rendere più difficile la vita quotidiana. Basta uno un colpo d’aria o flussi d’aria diretti sul corpo per provocare una contrattura muscolare. Ultimate Comfort di Midea rappresenta l’estrema evoluzione dei sistemi di condizionamento domestici. Grazie all’esclusiva tecnologia Silky Cool, infatti, l’emissione d’aria proveniente dal climatizzatore viene incanalata attraverso centinaia di minuscoli fori, che trasformano il “classico” getto d’aria, spesso alla base di torcicollo e raffreddori, in un flusso delicato e gradevole.

Il risultato per l’utente? Tutto il comfort di un sistema di condizionamento Midea senza i disagi causati da un getto d’aria continuo sul nostro corpo.

Il condizionamento di Ultimate Comfort risulterà infatti particolarmente confortevole anche in quelle situazioni in cui si soggiorna per un periodo di tempo prolungato nelle immediate vicinanze dello split, durante il sonno (grazie anche ad una silenziosità “record” di soli 18 dB), o ancora per quei soggetti particolarmente delicati come bambini ed anziani.

Il tutto senza inficiare la diffusione di freddo e/o caldo: al contrario, Ultimate Comfort garantisce un’aria propagata con angolazioni molto superiori a quelle consentite dai condizionatori tradizionali. Verticalmente, il nuovo climatizzatore Midea raggiunge 110° di angolatura (contro gli 80° dei prodotti più comuni) che salgono a 120° (contro i 90°) in senso orizzontale: l’aria arriva così più uniformemente anche nei punti più remoti della stanza, portando benefici in ogni angolo della casa.Midea

Il nuovo condizionatore Ultimate Comfort, grazie all’esclusiva tecnologia Inverter Quattro, consente un uso intelligente e modulato delle risorse energetiche, con consumi minimi di elettricità garantiti dalla classe A++/A++, pur assicurando prestazioni eccellenti e funzioni da top di gamma: dalla possibilità di raffreddare casa nonostante temperature esterne pari a 60°C, fino alla funzione di raffrescamento istantaneo, che grazie all’impiego di un compressore ad alta frequenza soddisfa l’eventuale fabbisogno di raffreddamento immediato dei locali di casa.

Il tutto ovviamente controllabile da remoto tramite l’App Midea Air installata sul proprio smartphone, che permette di sfruttare funzioni aggiuntive come la programmazione settimanale delle temperature desiderate, così come di monitorare i consumi giornalieri, settimanali e mensili di Ultimate Comfort.

MideaEquipaggiato con un sensore intelligente, Ultimate Comfort garantisce anche il controllo del livello di umidità dell’ambiente: si può infatti impostare il grado di umidità desiderato, in un range compreso fra il 30% ed il 90%.

Dotato di tecnologia autopulente, che consente una manutenzione semplificata, il condizionatore Ultimate Comfort spicca anche per la dotazione del sistema di filtrazione Air Magic, che oltre a eliminare microbi e altre sostanze dannose, offre tutti i vantaggi della ionizzazione, che intercetta ed elimina i batteri presenti in sospensione nell’aria, in mondo da renderla, oltre che fresca e/o calda, anche salubre, aiutando così a contenere eventuali allergie a polvere, pollini ed altre sostanze inalabili.

 

A cura di Silva Valier

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial