Valleverde: quattro brevetti esclusivi

Moda

Il comfort ed il benessere del piede, la leggerezza, la flessibilità e la perfetta calzata, sono insiti nel DNA VALLEVERDE ed oggi trovano la giusta interpretazione in modelli trendy e up-to-date.

Anche i brevetti, punti di forza in tutte le stagioni e fiori all’occhiello dall’alta riconoscibilità, si rivelano perfettamente complementari alle nuove forme, mantenendo intatto il continuum con la tradizione ed il know how VALLEVERDE.

AIR JUMPING – Le calzature hanno una suola costituita da piccole camere d’aria a forma di sfera che garantisce un elevato comfort. Il piede poggia su una superficie morbida che ad ogni passo ammortizza il peso e crea un benefico ed efficace massaggio alla pianta. Chi indossa queste calzature ha la sensazione di saltellare sull’aria.Valleverde
ARIA CONDIZIONATA – Un sistema innovativo di ricambio d’aria che migliora la traspirazione del piede. Questa innovazione permette di far entrare dentro la calzatura aria fresca sempre nuova che va a riempire gli spazi lasciati dall’aria calda, fuoriuscita attraverso le micro valvole grazie alla pressione del piede.
ANTISTATICA – Nella vita di tutti i giorni, in auto o sul lavoro, nel camminare o col semplice sfregamento del corpo con gli indumenti, l’organismo accumula piccole e fastidiose cariche elettriche. Grazie ad uno specifico sistema antistatico, costituito da sottilissimi microconduttori in rame inseriti nella suola, ANTISTATICA VALLEVERDE elimina tutti quei piccoli fastidi che compromettono il benessere quotidiano.Valleverde
VALLETEX – I modelli sono caratterizzati da una particolarissima membrana impermeabile e traspirante che protegge dal vento e dagli agenti atmosferici. La membrana, inserita tra la pelle e la fodera, dona una protezione continua contro acqua, pioggia, vento, neve e garantisce traspirazione, ventilazione, ed isolamento. La scarpa diventa impermeabile, grazie alla superficie idrorepellente ed è perfetta per qualsiasi condizione atmosferica.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial