Feleppa: debutta la boutique online con la collezione p/e 2017

Feleppa

Feleppa: debutta la boutique online con la collezione p/e 2017

Sarà lanciato sabato 4 febbraio il nuovo shop on line Feleppa, brand di abbigliamento creato dalle giovani stiliste Francesca e Veronica Feleppa. Oltre ad avere una boutique e-commerce dinamica ed efficiente, per una esperienza di shopping veloce e una navigazione intuitiva e user friendly, il sito www.feleppa.com sarà completamente rinnovato, con ampio spazio riservato alle creazioni della collezione Primavera-Estate 2017.

Con la nuova immagine online, Feleppa compie il passo definitivo verso l’affermazione internazionale. Il nuovo portale è stato pensato per suggerire ad ogni ragazza il giusto outfit per ogni occasione: ogni donna infatti, oltre che consultare l’intera collezione, potrà farsi guidare nella scelta del suo abito grazie alla suddivisione in apposite sezioni “Highlights” come “Party”, “Elegant” e “Summer Time”, sempre aggiornate e ricche di spunti.
Un ingresso di alto profilo nel mondo retail online per il brand che si è affidato all’esperienza dell’agenzia MAP Communication per la realizzazione, a livello creativo e tecnico, del nuovo sito.

Condividi