Al Salon du Chocolat di Milano le nuovissime caramelle Ricola Herb-Caramel

Ricola Herb-Caramel

Al Salon du Chocolat di Milano le nuovissime caramelle Ricola Herb-Caramel

Al Salon du Chocolat Milano, dal 9 al 12 febbraio presso MiCo in Viale Eginardo (MM Portelllo), sarà possibile conoscere oltre alle Stevia eccellenze del cioccolato la preziosità delle nuovissime caramelle Ricola Herb-Caramel!

Per questa seconda edizione sono attesi 35.000 visitatori attenti al gusto e allo stile e alla ricerca di una nuova food experience. L’evento, che si terrà in una superficie di 8.400 mq, riunirà il meglio del mondo del cioccolato italiano e internazionale. I protagonisti saranno, oltre ai grandi produttori, gli artigiani, i maestri cioccolatieri, i pasticceri e artisti che metteranno il loro talento al servizio del pubblico per gustare il cioccolato e il cacao in tutte le sue forme con dimostrazioni, degustazioni, workshop e lezioni culinarie. Si prevede la presenza, tra gli altri, del Maître Chocolatier Ernst Knam, che realizzerà una scultura in cioccolato a tema San Valentino ed eseguirà le sue celebri masterclass, del Maestro Iginio Massari e dei grandi pasticceri dell’Accademia Maestri Pasticceri Italiani (AMPI), con dimostrazioni aperte al pubblico. Novità di questa edizione è la partecipazione degli Chef Carlo Cracco, Davide Oldani, Davide Comaschi e Andrea Besuschio che animeranno i tre palchi della manifestazione con showcooking.

Lo spazio nell’area espositiva  sarà non solo dedicato ai chocolovers … ma anche agli herblovers; Ricola farà conoscere a tutti i visitatori il suo tesoro svizzero, la nuova caramella Herb-Caramel che fonde la cremosità del caramel con le fresche note delle 13 erbe svizzere. Il suo gusto è sensazionale, dolce, ma non stucchevole, e possiede un perfetto equilibrio tra caramel e le erbe, gli ingredienti principali che danno origine a una caramella unica. Tra gli ingredienti della nuova golosa e benefica Herb-Caramel: il burro senza lattosio, le 13 erbe (Altea, Marrubio, Pimpinella, Primula, Sambuco, Veronica, Alchemilla, Menta, Malva, Salvia, Piantaggine, Millefoglio e Timo) e l’estratto di Melissa d’Oro le cui foglie pregiate hanno un profumo simile al bergamotto. La sua cremosa bontà, appagante al palato, viene perfezionata da un pizzico di sale delle Alpi. Una caramella incomparabile che offre un’esperienza di gusto inaspettata!

Ricola ha pensato alle esigenze di tutti i suoi estimatori e consumatori, sempre più consapevoli e attenti alla salute e al benessere, realizzando una caramella naturale che non contiene lattosio, né glutine, né zucchero. Herb-Caramel è naturalmente dolcificata con un estratto di foglie di Stevia.

L’inedita Herb-Caramel Ricola arricchisce un già vasto assortimento Ricola in astuccio da 50 grammi, composta da 12 gusti, alcuni freschi e fruttati e altri più balsamici per soddisfare le preferenze di tutti i consumatori.

Le hostess Ricola faranno assaggiare le caramelle e le tisane Ricola e assisteranno nell’acquisto dei prodotti in vendita: astucci – compreso Herb-Caramel, tisane, caramelle in barattolo da 250 gr., oppure da 1 kg., e le gift box ideali come regalo per San Valentino.

www.ricola.com

Per ulteriori info www.salonduchocolat.it

Condividi