Avon Cosmetics: lanciata la campagna pubblicitaria di mark, nuova linea di make-up

mark, Avon Cosmetics

Avon Cosmetics: lanciata la campagna pubblicitaria di mark, nuova linea di make-up

Avon Cosmetics, leader mondiale nel settore della bellezza e nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici, lancia la campagna pubblicitaria dedicata alla nuova linea di make-up mark.

La campagna è stata realizzata dall’agenzia creativa Santo e sarà on air per 3 settimane a partire dal 19 febbraio sui canali Mediaset (Canale 5, Italia1, Rete 4, e reti digitali), su Realtime e TV8 con due spot da 30” e uno da 15”.

Non solo TV, ma anche stampa e in particolare digital con una campagna video da 15” su Youtube e sui siti affini dal 20 febbraio al 12 marzo 2017.

Stefania Alberta - Head of Local Marketing Italy

Stefania Alberta – Avon Cosmetics Head of Local Marketing Italy

Avon Cosmetics, con mark. e i colori brillanti che ne caratterizzano la gamma di prodotti, vuole esortare le donne a non avere paura di esprimere la propria personalità e creatività.

“Il lancio della nuova linea di make-up mark. è uno dei pillars di Avon Cosmetics per il 2017, per questo motivo abbiamo deciso di sostenere il lancio della collezione con uno spot che potesse rivolgersi alle donne italiane dal mood fresco e lifestyle.” spiega Stefania Alberta, AVON Cosmetics Head of Local Marketing Italy. “Vogliamo invogliare le donne a mostrare la propria femminilità attraverso il make-up, esprimendo sé stesse in modo creativo e colorato, grazie a un trucco adatto e perfetto per qualsiasi occasione. La campagna pubblicitaria riflette lo spirito di mark. a 360 gradi attraverso una sequenza di immagini colorate e cambi di scena veloci tipici di un American style che si addice perfettamente a mark.”

Centri media: Starcom (off line) e Maxus (on line)

Agenzia creativa: Santo

Creative Director: Sebastian Wilhelm and Maximiliano Anselmo

Art Director: Jimena Nahon and Juan Ignacio Etchanique

Director: Miltron Kremer

Director of Photography (TVC): Diego Robaldo

Production house: Landia

È possibile acquistare questi prodotti dalla propria Presentatrice Avon di fiducia oppure è possibile contattare la Presentatrice più vicina a casa compilando l’apposito modulo sul sito www.avon.it.

About AVON

Al cuore di tutto ciò che facciamo in Avon si trova la realizzazione femminile. Da più di 130 anni, la potente rete globale costituita da quasi 8 milioni di Presentatrici Avon è in grado di connettere generazioni di donne in tutto il mondo attraverso la bellezza. I prodotti Avon, innovativi e di alta qualità, con brand mitici come ANEW, Avon Color, Avon Care, Nutraeffects, Avon Care, Skin-So-Soft e Advance Techniques, offrono alle donne la possibilità di iniziare e consolidare un’attività indipendente e di avere un’opportunità di guadagno: uno dei fattori più importanti per l’emancipazione femminile. Scopri di più sul nostro impegno a rendere il mondo un luogo più bello sul sito www.avon.it

Per seguire Avon anche sui social:

facebook.com/avonitaliamark, Avon Cosmetics

twitter.com/Avon_Italy

instagram.com/avon.italia

youtube.com/AvonITALY

plus.google.com/+avonit

linkedin.com/company/avon-cosmetic-italia

 

 

Condividi