Carnevale

Per i bambini un carnevale speciale a Naturalmente a Milano

Il 4 marzo prossimo sarà quello che la tradizione milanese chiama il “Carnevalone”, una festa piena di sfilate e di allegria che si allunga di tre giorni rispetto al resto dell’Italia in virtù di storie popolari e leggende legate all’agiografia di Sant’Ambrogio, patrono della città.

Da sempre considerato un avvenimento importante, è vissuto con una serie di eventi che attraversano Milano, dal centro alle periferie, dove maschere e mascherine s’inventano travestimenti di ogni tipo, dai più classici ai più stravaganti.

Il Carnevale meneghino è però anche sinonimo di dolcezza e le vetrine delle pasticcerie diventano un autentico trionfo di tortelli di ogni tipo.

Rigoni di Asiago che, quest’anno, con il suo flagship store di Via Buonarroti 15 festeggia il suo secondo carnevale, ha preparato non solo dolcetti  ma anche piacevolissime sorprese per i bambini che faranno una consumazione proprio da Naturalmente a Milano. Per tutti loro è infatti previsto un omaggio: un divertente astuccio con gli scoiattolini della Nocciolata contenente un vasetto di questa delizia da gustare comodamente a casa e tante stelle filanti!

Nocciolata di Rigoni di Asiago è una crema di nocciole biologica, sana, priva di coloranti e senza olio di palma. E’ insomma ideale per una colazione e una merenda piena di energia e di salute.

Naturalmente a Milano attendono dunque attesi il 4 marzo fatine, eroi dei fumetti, pierrot e chi più ne ha più ne metta, accompagnati da mamme e papà per una pausa golosa e festaiola!

www.naturalmenteamilano.com

Condividi