Per Lei, Bottega Verde

Bottega Verde per la San Valentino

Il profumo PER LEI e PER LUI firmati Bottega Verde sono le due nuove ed esclusive profumazioni pensate per essere regalate insieme.

San Valentino Per LEI – eau de toilette
Vero elisir di dolcezza avvolgente è un’eau de toilette dedicata alla femminilità più intensa. Stuzzicante al debutto con le sue deliziose note di frutta e fiori d”arancio, accende i sensi come l’incontro fatale con l’anima gemella.
Il suo cuore zuccherino e cremoso di Cioccolato e Nocciole è l’espressione più vera dell”innamoramento, quando tutto è dolce, avvolgente e leggiadro. Le calde note di Patchhouli e Vaniglia chiudono questo inno d’amore, sensuali e vellutate come un bacio.
Profumo: Testa : Pesca, Fiori d’arancio, Ribes Nero. Cuore : Cioccolato, Nocciola. Fondo : Patchouli, Vaniglia.
Prezzo: euro 39,99 (75 ml)
San Valentino Per LUI – eau de toilettePer Lui, Bottega Verde
Stupendo, sorprendente, affascinante, è lui l’uomo dei sogni e questo è il suo profumo! Brioso al debutto, con le note frizzanti del Pompelmo di Sicilia e la Mela verde, ha un cuore che trabocca di felicità con gli accordi di Lavanda e fiori d’Arancio sposati a piccanti guizzi di Zenzero. Il legno d’Ambra, caldo e avvolgente, e la dolcezza rassicurante della Vaniglia catturano i sensi in una danza di seduzione che fa battere il cuore.
Profumo: Nota di testa: mandarino, pompelmo, mela verde; nota di corpo: zenzero, lavanda, fiori d’arancio; nota di fondo:legno ambrato, semi di tonka, vaniglia.
Prezzo: euro 39,99 (50 ml)

Bottega Verde: info lettori www.bottegaverde.it

Condividi