Clinique per la sfilata di Cristiano Burani: Post Punky Look

Clinique

Clinique per la sfilata di Cristiano Burani: Post Punky Look

Per Clinique il look della donna Cristiano Burani è Post Punky, una bellezza sofisticata e, al tempo stesso, una rockstar postmoderna.

I punti focali del makeup realizzato da Jabe sono 3: una base perfetta, un incarnato reso ancor più luminoso grazie a un olio di trattamento e uno sguardo intenso.

Clinique

Clinique

Per dar vita a questi 3 punti di forza la concentrazione è innanzitutto sull’incarnato, reso perfetto grazie all’utilizzo di BIY, Blend it Yourself Pigment Drops, i nuovi pigmenti di colore Clinique, miscelati con Moisture Surge Extended Thirst Relief, crema gel dalla texture leggerissima, perfetta per tutti i tipi di pelle.

Il secondo tocco da maestro è dato da Clinique Smart Treatment Oil, sapientemente steso sugli zigomi, al centro del labbro e sulla palpebra fissa, appena sotto le sopracciglia. Non solo un trattamento ma il finish perfetto per un trucco naturale e glowing.

Il terzo focus – infine – è sugli occhi, dove con High Impact Kajal Eyeliner sono stati creati 3 triangoli imperfetti e le ciglia sottolineate grazie all’applicazione di Lash Power Flutter-to-Full Mascara (impostato sul massimo del volume).

Condividi