Il colore della passione con Ferrari Man In Red

Ferrari Man in Red

Il colore della passione con Ferrari Man In Red

Per San Valentino Man in Red, l’ultima fragranza della Ferrari, è il regalo perfetto per un uomo irresistibilmente sexy, romantico e passionale.

Ricco di contrasti, Man in Red è un profumo intenso e coinvolgente. Inizialmente carismatico e sensuale, grazie al bergamotto fresco, addolcito dalle noti fruttate di mela rossa, stemperate poi dallo speziato cardamomo. Il cuore rivela un dolce accordo fruttato e floreale, in cui la prugna dorata e sensuale fa da maestra, conducendo al mix di fiore d’arancio e lavandina. In fondo, si incontrano cedro fumante, fava tonka e un caldo labdano, per un epilogo che suscita emozioni intense.

Il suo design dinamico e attraente conquisterà, inoltre, il cuore di ogni uomo, dal più elegante fino all’instancabile sportivo. Il flacone dal finish laccato è caratterizzato dal colore Rosso Corsa, segno distintivo delle auto Ferrari. Spicca al centro del profumo l’iconico cavallino rampante in argento che, insieme al logo Ferrari e alla scritta Man in Red, dona un tocco di classicità che esalta il suo appeal contemporaneo e seducente.

Il profumo intenso e il flacone del colore della passione rendono Man in Red il regalo irrinunciabile per questo San Valentino.

Ferrari Man In Red è distribuito in esclusiva da Limoni e La Gardenia

Man in Red – Eau de Toilette – Prezzo: € 50,00 – formato 50ml

Man in Red – Eau de Toilette – Prezzo: € 70,00 – formato 100ml

Condividi