Il colore della passione con Ferrari Man In Red

Bellezza

Per San Valentino Man in Red, l’ultima fragranza della Ferrari, è il regalo perfetto per un uomo irresistibilmente sexy, romantico e passionale.

Ricco di contrasti, Man in Red è un profumo intenso e coinvolgente. Inizialmente carismatico e sensuale, grazie al bergamotto fresco, addolcito dalle noti fruttate di mela rossa, stemperate poi dallo speziato cardamomo. Il cuore rivela un dolce accordo fruttato e floreale, in cui la prugna dorata e sensuale fa da maestra, conducendo al mix di fiore d’arancio e lavandina. In fondo, si incontrano cedro fumante, fava tonka e un caldo labdano, per un epilogo che suscita emozioni intense.

Il suo design dinamico e attraente conquisterà, inoltre, il cuore di ogni uomo, dal più elegante fino all’instancabile sportivo. Il flacone dal finish laccato è caratterizzato dal colore Rosso Corsa, segno distintivo delle auto Ferrari. Spicca al centro del profumo l’iconico cavallino rampante in argento che, insieme al logo Ferrari e alla scritta Man in Red, dona un tocco di classicità che esalta il suo appeal contemporaneo e seducente.

Il profumo intenso e il flacone del colore della passione rendono Man in Red il regalo irrinunciabile per questo San Valentino.

Ferrari Man In Red è distribuito in esclusiva da Limoni e La Gardenia

Man in Red – Eau de Toilette – Prezzo: € 50,00 – formato 50ml

Man in Red – Eau de Toilette – Prezzo: € 70,00 – formato 100ml

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial