Idea regalo per San Valentino: la Gift Card di Treatwell

Gift card Treatwell

Idea regalo per San Valentino: la Gift Card di Treatwell

San Valentino sta ormai arrivando e Treatwell – il più grande portale di prenotazione online in Europa per i trattamenti di bellezza e benessere – viene in soccorso di tutti gli innamorati che quest’anno decideranno di accantonare mazzi di fiori e scatole di cioccolatini per puntare su un regalo originale che sappia conciliare i gusti e le esigenze della loro dolce metà.

Si tratta delle Gift Card, voucher virtuali dal valore compreso tra i 10 e i 250€ utilizzabili per acquistare sul sito o sulla app di Treatwell un appuntamento presso le centinaia di saloni (parrucchieri, barbieri, centri estetici e spa) che fanno parte del suo network italiano.

Le Gift Card sono la soluzione ideale sia per lei che per lui e possono essere usate per acquistare comodamente e in pochi clic qualsiasi trattamento, dalla piega al massaggio di coppia, passando per la manicure, la seduta di epilazione e il taglio barba. La Gift Card viene direttamente inviata via email all’indirizzo desiderato, rendendola un’idea perfetta per gli innamorati più ritardatari in cerca di un regalo last minute.Gift card Treatwell

Una volta che il fortunato destinatario avrà scelto il salone e il trattamento che meglio si adattano alle sue esigenze, in fase di pagamento dell’ordine basterà inserire il codice di 14 cifre indicato sul voucher per ottenere uno sconto sul totale. Con un valore compreso tra i 10 e i 250€, le Gift Card Treatwell sono un’idea regalo davvero adatta a tutte le tasche. Chi sceglie di non utilizzare tutto il credito della Gift Card in una volta sola potrà, inoltre, creare un account Treatwell a cui associare l’importo residuo, utilizzabile per la prenotazione successiva.

Regalare una Gift Card è davvero semplicissimo: basta collegarsi a www.treatwell.it, selezionare “Gift Card” dal menù in homepage, scegliere l’importo del voucher regalo e inserire l’indirizzo email della persona a cui si desidera inviarlo. Prima di procedere con il pagamento – con carta di credito o PayPal – sarà anche possibile aggiungere un romantico messaggio di auguri personalizzato per accompagnare il regalo.

Seguire Treatwell su

Facebook: TreatwellIT

Instagram: TreatwellIT

Twitter: TreatwellIT

About Treatwell

Treatwell è la piattaforma di prenotazione online per i trattamenti beauty e benessere leader in Europa. Con sede a Londra, il gruppo è stato fondato da Lopo Champalimaud nel 2008 e oggi conta più di 500 dipendenti in tutta Europa, oltre 25.000 saloni e centri benessere affiliati e più di 10 milioni di persone che ogni anno utilizzano il servizio per prenotare trattamenti beauty e benessere.

 

Condividi