Flash Sales Speciale Caraibi è l’interessante iniziativa proposta da Eden Travel Group grazie alla quale i viaggiatori potranno concedersi tutti i servizi e la qualità di una vacanza da sogno ai Caraibi con Eden Viaggi, Margò e Turisanda prenotando entro il 5 febbraio senza dovere sostenere adeguamenti di prezzo, dunque con un notevole risparmio.
«Per la prima volta insieme Eden Viaggi, Eden Margò e Turisanda lanciano sul mercato due offerte imperdibili dedicate ai Caraibi e investono sulla programmazione 2017 di Cuba, Messico, Repubblica Dominicana e Giamaica»- dichiara Angelo E. Cartelli, Direttore Commerciale Eden Travel Group che aggiunge –«Grazie a Flash Sales Speciale Caraibi i viaggiatori potranno assicurarsi una vacanza ai Caraibi senza dover corrispondere adeguamenti. Solo ai clienti che prenoteranno con Eden Viaggi, Margò e Turisanda dal 23 gennaio al 5 febbraio p.v. verrà proposta una quota pacchetto finita, con partenza in febbraio, senza richiedere il saldo adeguamenti normalmente previsto prima della partenza. L’operazione si traduce in un notevole risparmio economico per i viaggiatori che prenotano in anticipo i Caraibi e costituisce per le agenzie una leva di vendita concreta per spingere l’advance booking. Inoltre Flash Sales Speciale Caraibi interessa anche l’iniziativa Blocca il Prezzo proposta al valore simbolico di 1 centesimo per le partenze da marzo a dicembre 2017!»
Prenotando entro il 5 febbraio un pacchetto di viaggio (volo + soggiorno o solo land) ai Caraibi con Eden Viaggi, Margò e Turisanda ci si potrà concedere una vacanza da sogno, lontano dal freddo invernale, risparmiando sugli adeguamenti e partendo in febbraio. Scegliendo il Blocca Prezzo al valore simbolico di 1 centesimo e prenotando entro la stessa data (5 febbraio p.v.) potranno assicurarsi un risparmio anche sulle partenze ai Caraibi da marzo a dicembre 2017.
Alcuni esempi di offerte:
Disponibilità soggetta a possibile variazione e da riconfermare all’atto dell’effettiva prenotazione – maggiori informazioni in agenzia di viaggio e su edenviaggi.it e turisanda.it
A cura di Silva Valier
La ricerca di Klarna
Gli Italiani amano fare acquisti, ma sono consapevoli e attenti a non superare i propri limiti finanziari.