La San Valentino targata Nagì de Parò e con #nagiselfielove un weekend da sogno a Parigi

Nagi de Paro love bracelet

La San Valentino targata Nagì de Parò e con #nagiselfielove un weekend da sogno a Parigi

Un regalo per la San Valentino deve essere prima di tutto un veicolo di sentimenti, una sorta di portafortuna, per custodire sempre con noi l’immagine delle persone che amiamo. Un concept che è alla base della filosofia di Nagì de Parò e della collezione dedicata a San Valentino, la Nagì de Parò Collection St. Valentin 2k17.

In occasione del lancio della collezione e per festeggiare al meglio tutti gli innamorati, Nagì de Parò invita a condividere l’amore con #nagiselfielove, l’iniziativa che permetterà di vivere un meraviglioso weekend nella città dell’amore per eccellenza, Parigi.Nagi de Paro animalier bracelet

Nagì ospiterà la coppia che realizzerà il selfie con più like:  basterà acquistare un prodotto della Collection St. Valentin 2k17, mettere like alle pagine social ufficiali Facebook e Instagram di Nagì de Parò e postare un selfie insieme al partner con i gioielli della capsule, taggando le pagine ufficiali del brand e usando l’hashtag #nagiselfielove.

La coppia più amata sarà proclamata il giorno 20 febbraio tramite i profili social del brand.

Nagi de Paro St. ValentinNagi de Parò è la maison creativa che realizza speciali accessori in plexiglass dedicati a ogni tipo di famiglia. Charms disegnati e ideati per poter portare sempre con sé i propri affetti e simboleggiare legami forti e assoluti. Tre capsule collection compongono la linea: my family, dedicata ai membri della famiglia, my pets per avere sempre addosso i nostri amici a quattro zampe e my lettering, con le lettere dell’alfabeto.

La Nagì de Parò Collection St. Valentin 2k17 riprende i soggetti della my family e della my pets e li arricchisce con tocchi di rosso: cuori, figure umane stilizzate, animali, con profili e lacci di un rosso intenso, per un accessorio emozionale e fashion allo stesso tempo, che non passa assolutamente inosservato.

Le pagine di riferimento del brand:

Instagram: @nagideparo
Facebook: @officialnagideparo
Hashtag: #nagiselfielove

Condividi