Eraldo Poletto - AD Salvatore Ferragamo

Salvatore Ferragamo S.p.A.: presentate le linee di intervento del Nuovo Management

Salvatore Ferragamo, uno dei principali operatori mondiali del settore del lusso, ha presentato oggi, nell’ambito dell’Investor Day organizzato a Firenze, le linee di intervento del nuovo Management.

Dopo l’introduzione del Presidente Ferruccio Ferragamo, il CEO Eraldo Poletto ha illustrato insieme al CFO Ernesto Greco la strategia di sviluppo del Gruppo focalizzata su quattro driver principali di crescita: potenziare la forza del brand; favorire innovazione e creatività del prodotto; rafforzare la customer experience; sviluppare specifiche competenze retail.

Il Gruppo punta su un miglioramento significativo in termini di crescita del fatturato e delle vendite al metro quadro dei negozi, della profittabilità ed uno stretto controllo in termini di OPEX e di CAPEX.

La presentazione effettuata è disponibile per la durata di 3 mesi in versione integrale sia in forma scritta sia in modalità on demand sul sito internet della società ( http://group.ferragamo.com )

About Salvatore Ferragamo S.p.A.

Salvatore Ferragamo S.p.A. è la capogruppo del Gruppo Salvatore Ferragamo, uno dei principali player del settore del lusso le cui origini possono farsi risalire al 1927.

Condividi