A San Valentino catturiamo un cuore con Lovby!

Ragazzi

A San Valentino catturiamo un cuore con Lovby!

Guadagnare condividendo le tue passioni con amici e follower o catturando con uno scatto i cuori nascosti nella tua città, con Lovby oggi è possibile! Questo innovativo strumento di marketing permette alle persone “comuni” di diventare dei veri e propri influencer riconoscendo un valore al tempo trascorso sui Social Network.

Per poter iniziare a guadagnare basterà registrarsi all’action platform tramite Facebook o Twitter, collegare tutti i profili personali e diventare, a seconda del proprio social rank: “Start”, “Senior”, “Master” o “Top” influencer.

L’utente potrà così iniziare a svolgere le mission, online e offline, proposte ogni giorno dai brand presenti sulla piattaforma. A ciascuna missione completata e verificata corrisponderanno dei Lovies, ovvero monete virtuali che l’utente potrà accumulare per poi riscuotere in qualsiasi momento i premi messi a disposizione su Lovby dalle aziende più note.

Le mission possono essere molteplici, ad esempio: un acquisto a prezzi privilegiati di alcuni prodotti da testare e recensire, un like alla pagina Facebook o Instagram di un brand o  la condivisione di  un evento sul proprio diario.

Da oggi al 18 febbraio, in occasione del suo primo compleanno, che coincide con San Valentino, Lovby propone di “catturare” con una fotografia tutti i cuori che quotidianamente ci circondano e di cui raramente ci accorgiamo. Una nuvola in cielo, un tatuaggio simbolico, un cappuccino schiumoso o un palloncino colorato…Insomma, l’invito è quello di lasciare libera la vena romantica di ognuno di noi!

Lovby metterà a disposizione dei suoi brand lovers 30 Lovies se questi  pubblicheranno l’immagine del cuore “catturato” sul proprio profilo Facebook o Instagram, taggando la pagina di Lovby.

Ci sono tanti cuori e soprattutto tanti Lovies da poter catturare ogni giorno.

Essere social premia, anche in amore. Scopriamo come su  www.lovby.com.

Condividi