A San Valentino una dolce carezza firmata Bioline Jatò

Bioline Jatò

A San Valentino una dolce carezza firmata Bioline Jatò

La linea Dolce+ di Bioline Jatò  è la soluzione di bellezza ideale per il periodo invernale, perfetta anche come idea regalo per San Valentino, per dimostrarle amore, cura e attenzione.

La festa degli innamorati è un’occasione importante per dimostrare l’amore che si prova alla propria dolce metà con piccoli gesti e attenzioni che spesso, nella vita di tutti i giorni, passano in secondo piano.

Tra le linee di bellezza firmate Bioline Jatò Dolce+ è perfetta per l’occasione: il suo nome richiama la dolcezza tipica di questa festa e il suo colore rosa è un vero e proprio inno alla femminilità.DOLCE+ firmata Bioline Jatò

L’obiettivo della linea è proprio quello di prendersi cura di chi la utilizza, grazie all’innovativo Repair Intensive Complex: un pool di principi attivi che aumenta la resistenza e la tollerabilità alle aggressioni esterne restituendo comfort e freschezza alla pelle.

DOLCE+ è quindi una linea che si adatta perfettamente al periodo invernale, in cui la pelle è generalmente più sensibile e fragile, si irrita e si arrossa facilmente, accelerando così il suo processo di invecchiamento.

 

A cura di Silva Valier

 

 

Condividi