Sephora sceglie Punk for Business per la spettacolare presentazione della nuova linea Make Up di Kat Von D

Bellezza

La Sala Napoleonica di Palazzo Serbelloni, a Milano, è stata la cornice perfetta suggerita da Punk for Business, parte di Worldwide Shows Corporation, per la presentazione che si è svolta, lo scorso venerdì 27 gennaio, della nuova linea di Make Up di Kat Von D, star di due delle trasmissioni TV di maggior successo degli ultimi anni: “Miami Ink”  e  “LA Ink”.

Kat Von D si è presentata ad un pubblico selezionatissimo di 200 persone tra stampa specializzata e influencer con un’entrata trionfale sulle note di “I love rock and roll”, tra specchi dorati, affreschi, chandelier e drappi di velluto rosso.  Make up station e espositori, creati ad hoc, per presentare al meglio tutte le novità della nuova linea di Make up, ispirata allo stile romantic-gothic in esclusiva per Sephora, hanno amplificato lo stile della tatuatrice internazionale.

La creazione della presentazione ha richiesto un lavoro meticoloso di ricerca degli scenari che ha coinvolto il team creativo e di produzione di Punk for Business, Sephora e la stessa Kat Von D, estremamente attenta al rispetto della proprie immagine e creatività. La star ha seguito tutto il processo di preparazione, lavorando come co-art director, affinché ogni dettaglio rispecchiasse perfettamente il concept della linea di make up e i codici della sua comunicazione.

Si può scaricare il video inedito a questo link:  https://we.tl/81KMxzSkkZ

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial