UALA: al Tigi Concept Salon di Verona il premio Diamante d’Oro

TIGI Concept Salon Verona

UALA: al Tigi Concept Salon di Verona il premio Diamante d’Oro

UALA, primo network che raccoglie i migliori saloni di bellezza in Italia, ha assegnato al TIGI Concept Salon di Verona il premio Diamante d’Oro®, prima certificazione creata per il mondo beauty.

Questo importante riconoscimento identifica i migliori saloni di tutta Italia che eccellono per bravura, tecnica e professionalità, trasmettendo al cliente un’esperienza beauty a 360°. Lo scopo è quello di elevare gli standard del servizio e assicurare a tutte le donne una garanzia di qualità.

Tra gli 80 saloni che hanno ricevuto la certificazione c’è anche TIGI Concept Salon Verona, che si trova all’interno di Palazzo Victoria, hotel 5 stelle fra i più rinomati della città.

Il team di professionisti TIGI ha dimostrato un’estrema competenza offrendo servizi di alta qualità, grazie alla loro formazione professionale presso le TIGI Academies, in cui i partecipanti hanno avuto la possibilità di seguire programmi di formazione ed esprimere al massimo la propria creatività.TIGI Concept Salon Verona

A capo del gruppo vi è Bruno Lapolla, affiancato da tre stylist e due tecnici del colore: insieme hanno conquistato le clienti fornendo un servizio completo proponendo nel salone una vasta gamma di trattamenti TIGI a seconda delle diverse esigenze.

Il salone TIGI ha ricevuto il premio d’eccellenza non solo per i suoi servizi professionali, ma anche per i suoi spazi in cui emergono bellezza e attenzione al design, secondo il progetto ideato dall’architetto Michele Perlini.

Il salone si sviluppa su 100 mq, dividendosi in tre spazi: la zona stilistica, la zona tecnica e i servizi. Una facciata in vetro si affaccia esternamente, stabilendo la continuità tra spazio esterno e interno. Allo stesso modo, i mattoni in cotto a vista delle pareti, mixati ad elementi di design in acciaio corten, trasmettono un’atmosfera serena, ulteriormente amplificata dalle lampade collocate dal soffitto che emanano una luce soffusa. Le postazioni si caratterizzano per la presenza di specchi retroilluminati e poltrone in pelle marrone, per offrire al cliente la massima comodità e relax.

L’arredamento (poltrone, lavatesta, carrelli e sgabelli) è di Takara Belmond (giapponese).

Un salone che riflette perfettamente l’esclusività e la professionalità del titolare e del team, valori che condivide con TIGI, brand con cui collabora dal 2011 fino a diventare TIGI Concept Salon.

TIGI Concept Salon Verona, Via Adua 6/A presso Hotel Palazzo Victoria, Verona – Tel. 045-8012520

Per  saperne di più: www.diamantioro.uala.it

Condividi