Younique sbarca in Italia

sede Younique

Younique sbarca in Italia

Younique, beauty brand  di fama internazionale, annuncia il suo ingresso nel mercato italiano, dopo aver conquistato ben 10 mercati a livello globale.Fondata nel settembre 2012 nello Utah (USA) dai due fratelli Derek Maxfield e Melanie Huscroft, Younique ha fin da subito registrato un enorme successo, espandendosi in Paesi come USA, Canada, UK, Australia, Nuova Zelanda, Messico, Germania, Francia, Spagna e Hong Kong. Complice un prodotto rivoluzionario come il Mascara amplificatore Moodstruck 3D fibra Lashes +. Con oltre 650.000 consulenti nel mondo, oggi Younique punta a coinvolgere le donne italiane grazie alla sua ampia gamma di prodotti beauty e al suo interessante modello di business.

Younique è uno tra i primi brand che vede le sue consulenti di vendita attive per promuovere con passione i prodotti anche attraverso l’utilizzo dei social network, accanto ai canali tradizionali come riunioni e party face to face. Le consulenti Younique sono il vero cuore pulsante dell’azienda, una grande community composta da donne di ogni età, provenienza e stile di vita, che promuovono Younique nel mondo. Ogni consulente Younique dispone di una propria pagina web e-commerce personalizzata, utilizza attivamente i propri profili social e ha la possibilità di organizzare innovativi e alternativi momenti di incontro in rete: gli Younique Virtual Party™, da unirsi ai tradizionali home parties.

L’Italia è un mercato strategico per Younique perché è un Paese con un’alta percentuale di donne sempre più ‘social’ che amano il make-up,” – dichiara Roberta Alberton, General Manager di Younique Italia – “L’Italia è infatti al primo posto in Europa per tempo medio passato sui social e al settimo a livello mondiale per l’acquisto di cosmetici. Siamo molto contenti di condividere i valori Younique con il nostro Paese dando il benvenuto non solo alle consumatrici, ma anche alle donne alla ricerca di un’attività che possa offrire loro un’opportunità di guadagno”.

Migliorare, potenziare e rafforzare l’autostima nelle donne di tutto il mondo è per Younique una vera e propria missione che si esprime attraverso prodotti che valorizzano la bellezza e garantiscono allo stesso tempo un’occasione per la crescita personale e professionale. Realizzati in collaborazione con esperti di livello internazionale con formulazioni di alta qualità, ottenute da tecnologie innovative e ingredienti naturali, i prodotti Younique sono prima di tutto affidabili e sono un alleato quotidiano per esaltare ogni giorno la bellezza esterna e interna di ciascuna donna.

Younique non è solo bellezza. Dietro Younique c’è anche un importante progetto filantropico sostenuto dai due fondatori: la Younique Foundation, nata per sostenere le donne che sono state vittime di abusi sessuali da bambine o da giovani. Accolte nel rifugio “The Retreat Haven” dove trovano conforto e avviano percorsi di guarigione personale, sono quasi 800 le donne aiutate dall’Organizzazione della fondazione ad oggi e tra queste anche molte consulenti Younique.

 

Condividi