EUROJERSEY con i tessuti Sensitive® Fabrics corre con AISM alla Milano Marathon 2017

Moda

Eurojersey, l’azienda italiana conosciuta in tutto il mondo per la qualità e funzionalità dei tessuti Sensitive® Fabrics, sostiene un nuovo capitolo nel progetto di welfare TESSERE IL BENESSERE, che la vede impegnata con tutti i suoi 187 dipendenti nel promuovere un codice etico dettato da principi di sostenibilità socio-economica e ambientale, con numerose iniziative legate al benessere personale e collettivo. All’interno e all’esterno dell’azienda stessa.

Per il quarto anno consecutivo Eurojersey sostiene AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla – Sezione Provinciale di Milano – alla Milano Marathon con la donazione di maglie sportive realizzate con i tessuti tecnici Sensitive® Fabrics.

Unici ed innovativi nell’offrire funzionalità ed estetica, alta qualità e grande versatilità nell’impiego, i tessuti Sensitive® Fabrics sono leggeri, traspiranti, sempre perfetti anche dopo lavaggi frequenti.

Arricchiti dalla certificazione Lycra® Sport, i tessuti Sensitive® Fabrics si rivelano ideali per capi di abbigliamento sportivo ad alte prestazioni che sostengono il corpo e lo avvolgono, modellandolo in una linea armoniosa ed equilibrata. I finissaggi idrofili che favoriscono l’assorbimento e la regolazione del sudore si aggiungono a finissaggi idrofobi per una adeguata attività repellente alle macchie offrendo così la massima freschezza e comfort superiore anche nelle performance che richiedono un elevato sforzo fisico.

L’appuntamento con la 17a edizione della Milano Marathon si terrà domenica 2 aprile assieme ad AISM per una conquista dopo l’altra confermando Eurojersey una “Azienda che promuove il benessere”. Il messaggio “Un mondo libero dalla SM” e “RUN FOR AISM” stampato sul fronte e retro della maglia di ogni runner è un’ulteriore testimonianza del ruolo di primo piano dell’azienda nel promuovere sempre più un comportamento etico e attento al Sociale.

Eurojersey parteciperà attivamente alla Milano Marathon con tre staffette “EUROJERSEY TEAM” lungo tutto il circuito di oltre 42 km con partenza e arrivo nel centro di Milano. Gli atleti saranno accompagnati dal grande ginnasta italiano Matteo Morandi, campione olimpico nell’esercizio degli anelli

Per ulteriori informazioni: www.sensitivefabrics.it / https://www.facebook.com/sensitive.fabrics

Per correre alla Milano Marathon in Sensitive® Fabrics per AISM contattare: Lella Quinto: +39 0248955429 – +39 335 6812307 – pquinto@aismmilano.it

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial