Ezio Greggio e Micheal Radford in Lebole per il Gala del Montecarlo Film Festival

Ezio Greggio

Ezio Greggio e Micheal Radford in Lebole per il Gala del Montecarlo Film Festival

Ezio Greggio e Micheal Radford in smoking Lebole per il gala del Montecarlo Film Festival.

Il fondatore ed eclettico conduttore del festival e il celebre sceneggiatore e regista britannico, quest’anno a capo della giuria, hanno indossato un completo Lebole la sera delle premiazioni, domenica 5 marzo.

Tra le pellicole più celebri dirette da Radford l’adattamento per il cinema del romanzo “1984” di George Orwell e “Il Postino”, con l’ultima interpretazione di Massimo Troisi, che gli valse una candidatura all’Oscar per la miglior sceneggiatura e regia nel 1994.

Si tratta della 14esima edizione del Montecarlo Film Festival de la Comèdie, il primo al mondo dedicato esclusivamente alla commedia. Tra gli ospiti d’onore quest’anno, oltre al regista John Landis, che ha ricoperto l’incarico di presidente onorario, il premio Oscar Costa-Gavras, che ha ricevuto il premio alla carriera.

I premi sono stati conferiti durante il Gala degli Awards, domenica 5 marzo. A condurre è stato naturalmente Ezio Greggio, in smoking Lebole, dal Teatro del Grimaldi Forum di Montecarlo. lebole.it  leboleuomo.it  #lebole  #leboleuomo

Condividi