Hanita 2017-18: Collezione d’autore

Moda

Prodotti e materiali inediti, originali e rinnovati caratterizzano la collezione Hanita per l’autunno/inverno 2017-18.Hanita

La pelliccia ecologica è sofisticata e di qualità altissima: sia nella versione sovrastampata con elementi animalier sia con disegni geometrici come i quadri in sbieco. Avvolgente e ironica, è presentata con modellature differenti come la cappa o il gilet.

HanitaIl piumino, da indossare di giorno ma anche di sera con abiti e gonne ultra chic, è sempre più interessante ed attuale. Il giubbotto imbottito avvolge la figura femminile come una calda e preziosa coperta. Il modello corto, che rievoca gli anni ’80, è iper voluminoso, trapuntato a rombo o imbottito. Pensato per affrontare l’inverno più freddo, il piumino può essere arricchito da dettagli in morbida pelliccia ecologica.Hanita

Il velluto, tessuto aristocratico e glamour per eccellenza, è opulento nel rosso marsala, rosso antico e blu notte. Utilizzato nelle più svariate declinazioni, è il must have della collezione, sia per i dress da sera più importanti sia per giacche, pantaloni e gonne di uso più quotidiano ma sempre con un’immagine forte di eleganza raffinata ed estremamente cool.

Dulcis in fundo, la novità dell’autunno/inverno 17-18 firmato Hanita è il cashmere: puro, soffice e leggero, impalpabile per i pullover più attuali, per i dolcevita classici o per i cardigan over, ma anche per le maglie lavorate ad intarsi, in mix con la lana, fino ai preziosi jacquard animalier, gli abitini e i cardigan a righe.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial