Isaac Carew testimonial Brooksfield della campagna adv P/E 2017

Moda

Brooksfield, il brand di abbigliamento Made in Italy nato a Torino nel 1971, ha scelto lo chef, modello e influencer inglese Isaac Carew per la nuova campagna pubblicitaria Primavera-Estate 2017. Gli scatti del fotografo hanno immortalato Isaac in diverse situazioni, dietro ai fornelli, la vera passione del giovane inglese, e in luoghi iconici di Torino.

Isaac Carew ha sfilato per alcune tra le principali case di moda a livello internazionale e vanta innumerevoli collaborazioni con nomi di altissimo profilo nel campo della moda e della cultura, oltre a possedere una formazione culinaria impartitagli da uno dei più rinomati chef del Regno Unito.Brooksfield Isaac Carew SS17

La passione di Isaac per l’arte della cucina nasce in tenera età, quando a soli otto anni si dilettava nella cucina di famiglia in compagnia del padre, raccogliendo spinaci e cucinando frutti di mare. Durante le superiori, inizia a frequentare  le lezioni di cucina tenute nel suo istituto: qui getta le basi per la sua passione per la gastronomia, che lo porterà a terminare in modo eccellente il prestigioso corso di cucina del Thanet College, e a sfruttare l’importante occasione di lavorare per il Gordon Ramsey Group. Inizia quindi la sua carriera al fianco dei più grandi cuochi del Paese, come ad esempio Angela Hartnett MBE presso il Counnaught Hotel di Londra e Cielo a Miami.

Scoperto da un model-scout nel 2008, Carew diventa immediatamente uno dei modelli emergenti di maggior successo del suo Paese, arrivando ad includere nel portfolio campagne per le più importanti maison di moda, oltre che diverse copertine e svariati editoriali per le riviste patinate più celebri del mondo, tra cui Hunger, Harper’s Bazaar, Dazed, Vogue Hommes, L’Officiel, Hommes, GQ, The Rake e ELLE Men. La carriera da modello porta Isaac a viaggiare per tutto il mondo, incrementando ulteriormente la sua passione e la sua dedizione per la cucina, che gli ha permesso di fondare, nel gennaio del 2016, il seguitissimo blog (e canale YouTube) The Dirty Dishes. Attraverso i suoi portali digitali, Isaac ha avuto modo di condividere le sue abilità culinarie e di mostrare ad un numero costantemente in crescita di followers come produrre piatti veloci e deliziosi. Harper’s Bazaar US ha recentemente dedicato un articolo al suo talento, consultabile al seguente link.

Brooksfield Isaac Carew SS17Il suo talento e il suo gusto per il lato estetico della cucina gli hanno permesso di portare avanti un importantissimo progetto; si tratta di un programma trasmesso in prima serata su Channel 4 – The Ultimate Shopping List – che lo vede come braccio destro dello Chef Stellato Michel Roux. Il programma li seguirà nella difficile sfida di stilare una guida per l’acquisto dei migliori prodotti alimentari disponibili in Gran Bretagna.

Carew può annoverare tra i suoi talenti anche la direzione artistica. Mosso dalla volontà di contribuire alla causa dell’associazione no profit “Dyslexia Action”, che lo aiutò nei suoi problemi di dislessia in età infantile, Carew crea Mercy & Wild, la sua stessa etichetta (annoverando tra i suoi talenti anche la direzione artistica di un brand di moda); il marchio, fondato in collaborazione con l’amico Ty Akingbola, offre grafiche uniche per t-shirts, dando vita ad una fusione tra fashion e fundraising, in cui il 25% degli incassi di ogni vendita viene devoluto in beneficenza.

Oltre alle svariate iniziative già in corso, il giovane talento sta lavorando all’uscita del suo primo libro di cucina.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial