Kate Grigorieva nuova testimonial Motivi

Kate Grigorieva testimonial Motivi

Kate Grigorieva nuova testimonial Motivi

Per il lancio della nuova collezione Primavera–Estate 2017, Motivi sceglie Kate Grigorieva, top model simbolo della femminilità contemporanea, per gli scatti della campagna pubblicitaria. Uno sguardo d’angelo con la grinta di una vera donna.Kate Grigorieva testimonial Motivi

Nata a Olenegorsk nel 1989, ha debuttato sul palcoscenico internazionale alla Fashion Week di New York e da allora ha calcato le passerelle di Parigi e Milano, sfilando per le etichette di alta moda più celebri. Consacrata nel fashion system come Victoria’s Secret Angels, arriva oggi al centro del mondo Motivi, brand del cuore, che parla con lo sguardo ed incanta per lo stile.

La nuova campagna parla il linguaggio dei social, immediata e vera, un day-by-day che regala scorci di quotidianità.

La collezione esalta lo stile unico di una donna romantica, positiva, fresca ma soprattutto femminile; una donna poliedrica, dalla forte identità personale, sicura di sé, attenta allo stile glamour.Kate Grigorieva testimonial Motivi

Capi sportivi come felpe e bomber affiancano materiali femminili e di lusso come pizzo, lurex, jersey e georgette. La palette colori spazia tra le nuance del rosa e mostra toni tenui.

La stampa fiori diventa un altro macro tema fondamentale all’interno di questa collezione:

Bomber, pantaloni palazzo e abiti dal sapore elegante e sofisticato si abbinano a giacche militari dal taglio più sportivo.

Una collezione glamour e di carattere, che grazie ai suoi capi destinati a diventare dei must–have di stagione, è in grado di mettere in luce e di valorizzare la personalità di tutte le donne Motivi.

 

A cura di Silva Valier

 

Condividi