Le fashion dolls uniche di MaGia2000

Eventi & Fiere

MAD Zone, il nuovo format di concept store dedicato alla promozione dei talenti emergenti, dedica una serata speciale ad una passione senza confini: le fashion dolls di MaGia2000, l’unione artistica di Mario Paglino e Gianni Grossi, designers di Barbie per l’Europa e creatori di fashion dolls uniche ricercate da celebrities e collezionisti di tutto il mondo. Bambola Celebration Party è l’occasione per entrare in un mondo incantato reso ancora più sensuale dal profumo che MaGia2000 ha creato pensando alle donne che custodiscono con gioia la bambina che è nel loro cuore.

Giovedì 9 marzo MAD Zone invita a entrare in questo mondo incantato, a festeggiare la passione planetaria per le fashion dolls e a scoprire l’esposizione che animerà la vetrina di via Brera 2: 15 fashion dolls che entusiasmeranno la bambina e la fashion addicted che c’è in ogni donna, con lo studio minuzioso di ogni dettaglio.

Le one-of-a-kind-dolls in edizione unica di MaGia2000 sono piccole opere d’arte pop che sintetizzano conoscenze sartoriali e studio del disegno manga, gusto creativo e sperimentazione di materiali che dal 2000, anno in cui le prime fashion dolls di MaGia2000 vengono proposte, conquistano per cominciare gli Stati Uniti e quindi tutto il mondo, arrivando a produrre bambole letteralmente uniche e inimitabili ispirate alle più importanti celebs italiane e internazionali tra cui Madonna, Lady Gaga, Victoria Beckham, Sarah Jessica Parker, Cate Blanchett, Sophia Loren, Laura Pausini e Giorgia, Simona Ventura e molte altre.

Bambola” è il profumo ideato da MaGia 2000 che nasce pensando alla bambina libera e spensierata, creativa e senza regole che vive in ogni donna e che con le fashiondoll costruiva il suo mondo perfetto, il sogno, la vita futura e l’amore, quel mondo che ognuno ha vissuto semplicemente giocando. La fragranza è volutamente retrò, delicata ma intensa e persistente come i ricordi che ci legano al passato e che ci rendono quello che siamo oggi, presenti nel realizzare quel sogno senza perdere mai la voglia di sentirsi attraenti. Le note iniziali dell’anice, limone e mandorla cedono il passo ai fiori della rosa e tuberosa che si mescolano al patchouli e il muschio ambrato, rendendo intenso e persistente la vaniglia e lo styrax.

Intorno alle bambole da collezione di MaGia2000 MAD Zone metterà in scena il suo paese delle meraviglie selezionando designers, artisti e stilisti capaci di interpretare l’atmosfera da sogno evocata dalle One of a Kind Dolls.

Per dettaglio orari e giorni di apertura one-of-a-kind-dolls exhibition: www.madzone.it

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial