Le fashion dolls uniche di MaGia2000

Bambola - profumo creato da MaGia2000

Le fashion dolls uniche di MaGia2000

MAD Zone, il nuovo format di concept store dedicato alla promozione dei talenti emergenti, dedica una serata speciale ad una passione senza confini: le fashion dolls di MaGia2000, l’unione artistica di Mario Paglino e Gianni Grossi, designers di Barbie per l’Europa e creatori di fashion dolls uniche ricercate da celebrities e collezionisti di tutto il mondo. Bambola Celebration Party è l’occasione per entrare in un mondo incantato reso ancora più sensuale dal profumo che MaGia2000 ha creato pensando alle donne che custodiscono con gioia la bambina che è nel loro cuore.

Giovedì 9 marzo MAD Zone invita a entrare in questo mondo incantato, a festeggiare la passione planetaria per le fashion dolls e a scoprire l’esposizione che animerà la vetrina di via Brera 2: 15 fashion dolls che entusiasmeranno la bambina e la fashion addicted che c’è in ogni donna, con lo studio minuzioso di ogni dettaglio.

Le one-of-a-kind-dolls in edizione unica di MaGia2000 sono piccole opere d’arte pop che sintetizzano conoscenze sartoriali e studio del disegno manga, gusto creativo e sperimentazione di materiali che dal 2000, anno in cui le prime fashion dolls di MaGia2000 vengono proposte, conquistano per cominciare gli Stati Uniti e quindi tutto il mondo, arrivando a produrre bambole letteralmente uniche e inimitabili ispirate alle più importanti celebs italiane e internazionali tra cui Madonna, Lady Gaga, Victoria Beckham, Sarah Jessica Parker, Cate Blanchett, Sophia Loren, Laura Pausini e Giorgia, Simona Ventura e molte altre.

Bambola” è il profumo ideato da MaGia 2000 che nasce pensando alla bambina libera e spensierata, creativa e senza regole che vive in ogni donna e che con le fashiondoll costruiva il suo mondo perfetto, il sogno, la vita futura e l’amore, quel mondo che ognuno ha vissuto semplicemente giocando. La fragranza è volutamente retrò, delicata ma intensa e persistente come i ricordi che ci legano al passato e che ci rendono quello che siamo oggi, presenti nel realizzare quel sogno senza perdere mai la voglia di sentirsi attraenti. Le note iniziali dell’anice, limone e mandorla cedono il passo ai fiori della rosa e tuberosa che si mescolano al patchouli e il muschio ambrato, rendendo intenso e persistente la vaniglia e lo styrax.

Intorno alle bambole da collezione di MaGia2000 MAD Zone metterà in scena il suo paese delle meraviglie selezionando designers, artisti e stilisti capaci di interpretare l’atmosfera da sogno evocata dalle One of a Kind Dolls.

Per dettaglio orari e giorni di apertura one-of-a-kind-dolls exhibition: www.madzone.it

 

Condividi