L’Italian Mission Award 2017 a car2go come migliore società di car sharing per i viaggiatori d’affari

Motori

Lo scorso 7 marzo car2go  ha ricevuto  l’Italian Mission Award 2017 quale migliore società di car sharing per i viaggiatori d’affari. La società, leader a livello mondiale nel car sharing, ha vinto il premio IMA per il servizio “car2go for business”, che comprende un’offerta completa e articolata per i business travelers.

Il riconoscimento è stato consegnato nel contesto della quarta edizione di IMA – Italian Mission Award 2017, il premio italiano dedicato al business travel organizzato da Newsteca, casa editrice della testata MISSION – LA RIVISTA DEI VIAGGI D’AFFARI; e nella lussuosa cornice dell’Excelsior Hotel Gallia di Milano, si è svolta la serata di gala durante la quale sono stati consegnati 25 premi attribuiti dalla giuria di IMA alla presenza di oltre 250 figure di spicco del mondo dei viaggi d’affari.

Gianni Martino, country manager car2go Italia e Spagna, riceve il premio IMA 2017

Gianni Martino, country manager car2go Italia e Spagna, riceve il premio IMA 2017

car2go continua così ad affermare la sua posizione come leader di mercato nel campo del car sharing a flusso libero. Al momento car2go conta oltre 2,2 milioni di utenti in tutto il mondo, 340.000 dei quali in Italia. car2go offre, inoltre, il suo servizio a più di 8.000 aziende italiane che hanno scelto il car sharing targato Daimler come utile e flessibile metodo di spostamento aziendale. Solo nel 2016, infatti, le aziende iscritte a “car2go for business”, tra cui grandi, medie e piccole imprese e liberi professionisti, sono duplicate rispetto all’anno precedente e il trend è in continua crescita.

“Ringraziamo con orgoglio Newsteca e gli organizzatori dell’Italian Mission Award 2017 per averci conferito il premio come miglior società di car sharing per i viaggiatori d’affari. Questo riconoscimento, infatti, conferma che i risultati raggiunti da “car2go for business” in Italia sono ottimi e che sempre più aziende credono nella nostra offerta” afferma Giovanni Maistrello, National Key Account Manager di car2go Italia, “ottimizzazione dei costi, minor impatto sull’ambiente e la possibilità di offrire ai propri dipendenti un servizio di mobilità flessibile, efficiente e innovativo, sono, infatti, le motivazioni principali alla base della scelta delle oltre 8.000 aziende che hanno deciso di utilizzare car2go per i loro spostamenti.

La formula a flusso libero di car2go è, dunque, ideale per gli spostamenti privati del grande pubblico ma anche per gli appuntamenti di lavoro. Migliorare l’immagine green della società, ridurre l’impatto sull’ambiente con l’utilizzo di veicoli in condivisione e risparmiare sui costi fissi di una flotta aziendale sono, infatti, i vantaggi principali per le aziende.

Maggiori informazioni su: www.car2go.comwww.blog.car2go.com/it/ e www.media.daimler.com

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial