Stokke Scoot Style

Il look sportivo del passeggino Stokke Scoot

Parte la gara per avere uno dei nuovi set tessili Style Kit in edizione limitata realizzato solo Stokke® Scoot™. Ispirati ai classici colori delle auto da corsa europee d’epoca, sono disponibili in Green, Red, Yellow e Blue, 4 tonalità che rendono omaggio allo spirito dei rally del passato. Le finiture a scacchi bianchi e neri e la cappottina ventilata sono dettagli di qualità ed eleganza a questo kit dall’aria sportiva.

Rivestimento imbottito per la sedutaStokke Scoot Style

Ispirato ai sedili delle auto sportive, il rivestimento della seduta offre al bambino il massimo comfort grazie alla morbida imbottitura e al tessuto vellutato. Il motivo imbottito a righe orizzontali migliora la circolazione dell’aria e riduce l’umidità.

Stokke® Scoot™

Quando Stokke® Scoot™ è stato progettato, i designer di Stokke si sono ispirati all’estetica e alla funzionalità degli scooter d’epoca, da qui il nome. La forma curva crea un look protettivo e divertente, mentre il design intelligente lo rende agile. L’eccellente manovrabilità grazie alle ruote piroettanti e un ingombro ridotto rendono il passeggino facile da spingere e la soluzione ideale per i viaggi, gli spostamenti in strade trafficate e sui mezzi pubblici. Il semplice meccanismo di chiusura, le sue morbide sospensioni, un robusto telaio e l’eccellente qualità dei materiali lo rendono il passeggino perfetto per gli spostamenti in città e per i viaggi, sia per il bambino che per i genitori. E ovviamente, il seggiolino si posiziona in alto e fronte genitori per mantenere il contatto visivo e rafforzare il legame con il bambino.

Il set tessile comprende:Stokke Scoot Style

  • Cappottina con visiera, ventilazione e dettagli a scacchi

  • Rivestimento sportivo imbottito per la seduta

  • Borsa shopping per i genitori

About Stokke AS

Fondata nel 1932 in Ålesund (Norvegia,) Stokke ha iniziato la produzione di mobili di alta qualità. Il primo prodotto per bambini fu lanciato nel 1972 – il Tripp Trapp® – con più di 9 milioni di sedute vendute – che resta il prodotto chiave della collezione Stokke. Dal 2006 Stokke ha focalizzato la sua produzione esclusivamente su prodotti di design per bambini come seggioloni, passeggini, marsupi, tessili per la casa e la prima infanzia. I prodotti Stokke promuovono il legame genitori-figli e un sano sviluppo dei bambini. E’ stata gestita e diretta da tre generazioni della famiglia Stokke sino al 2014. Stokke è stata acquisita da NXMH con sede in Belgio, interamente gestita da NXC in Corea del Sud. Stokke ha una distribuzione in tutto il mondo, in più di 80 paesi oltre alle proprie filiali in Europa, Stati Uniti e Asia.

L’elenco completo dei rivenditori su www.stokke.com – Facebook www.facebook.com/stokkeitalia

 

Condividi