My Nails Guanti Con Acido Ialuronico, un innovativo trattamento per mani e unghie

My Nails guanti

My Nails Guanti Con Acido Ialuronico, un innovativo trattamento per mani e unghie

My Nails, la linea di prodotti di Planet Pharma dedicata alla cura e alla bellezza delle unghie, presenta i nuovissimi Guanti Con Acido Ialuronico per mani e unghie. Un trattamento intensivo indicato per mani secche, ruvide e screpolate.

La leggera emulsione di cui i guanti sono imbibiti è ricca di sostanze con spiccata azione idratante quali l’Acido Ialuronico, la Betaina e l’Allantoina, Oli e Burri vegetali di Karité, Oliva, Argania, Mandorla Dolce e Macadamia ed estratti vegetali selezionati ad azione emolliente, che contribuiscono a nutrire e rendere morbida la pelle delle mani. Un regolare utilizzo favorisce inoltre il mantenimento in buono stato delle unghie prevenendone l’indebolimento e le facili rotture.

Idratanti ed emollienti, i guanti sono pratici e comodi da utilizzare. Pochi, semplici step per ottenere i migliori risultati:

  • Lavare ed asciugare accuratamente le mani, aprire la confezione, separare ed indossare subito i guanti per evitare che si asciughino.
  • Far aderire bene i guanti alle mani e lasciare in posa per 15-20 minuti; quindi rimuoverli e massaggiare la pelle sino a completo assorbimento dell’emulsione.
  • Per una maggiore efficacia si consiglia di utilizzarli 2-3 volte alla settimana per almeno 4 settimane.

Prezzo al pubblico: € 6,50

I Guanti con acido ialuronico My Nails sono distribuiti in Farmacia, Parafarmacia ed Erboristeria.

 

 

Condividi