Per il ponte pasquale interessanti pacchetti promozionali del Gruppo Batani Select Hotels

Gruppo Batani Select Hotels

Per il ponte pasquale interessanti pacchetti promozionali del Gruppo Batani Select Hotels

Pasqua si avvicina e cresce anche il desiderio di prendersi una piacevole pausa di totale relax. Ora che la natura si risveglia e le giornate si allungano si comincia a programmare dove trascorrere il ponte pasquale. Proposte allettanti e  piacevoli vengono dal Gruppo Batani Select Hotels che nei suoi alberghi  offre ambienti eleganti ed esclusivi, cucina di altissima qualità e tutto quanto può essere richiesto per vivere alcuni giorni in perfetta armonia con se stessi per una totale  “remise en forme”.

Cesenatico, punto prioritario di riferimento del turismo nazionale, è una realtà consolidata, dove attività culturali e manifestazioni storiche si susseguono con regolarità, utilizzando il bellissimo centro storico attraversato dal porto canale disegnato nel 1500 da Leonardo da Vinci. In questo contesto si inserisce il Grand Hotel da Vinci, nuovissimo cinque stelle, che si candida a meta preferita per chi vuole godere dei primi raggi di sole dopo un piacevole risveglio nelle eleganti camere vista mare dell’albergo. A seguire, prima colazione con le coccole dolci dei pasticceri del gruppo, quindi varie opportunità, per lo shopping in centro, o in alternativa, per una salutare passeggiata sulla spiaggia. A pranzo e a cena, la famosa cucina di qualità del ristorante “Monnalisa” con le ricette speciali degli chef.  E, per completare la giornata, relax in Spa per i più grandi (sauna, bagno turco, bagno romano, idromassaggio) e divertimento in piscina riscaldata per i più piccoli.

A sette chilometri da Cesenatico si trova Cervia – Milano Marittima, altra  località famosa del turismo nazionale, luogo di ritrovo per chi ama l’eleganza e la raffinatezza, lo shopping in centro nelle boutique con in mostra i marchi più prestigiosi, ma anche per chi vuole concedersi  un aperitivo in compagnia. In questa realtà si inserisce, proponendo una Pasqua esclusiva, il Palace Hotel, altro cinque stelle  del Gruppo Batani Select Hotels. Un pacchetto che comprende pensione completa, con pranzo e cena al ristorante “Venini” e libero accesso alla zona fitness e alla piscina.

Sempre a Milano Marittima si può scegliere di soggiornare al Grand Hotel Gallia, quattro stelle del gruppo, che, oltre alla pensione completa e l’accesso alle zone relax, propone una novità interessante. La scuola di “decorazioni” di uova di Pasqua e di preparazione di dolcetti per grandi e piccini sotto la guida attenta di provetti mastri pasticceri. Di qui lo slogan “lasciatevi coccolare dallo staff del Grand Hotel Gallia”. Altro gioiello del gruppo l’Hotel Aurelia, quattro stelle elegante e in ottima posizione, che propone un  ambiente familiare, dove cordialità e attenzioni del personale faranno sentire l’ospite come a casa sua. A questo va aggiunta l’opportunità di usufruire del centro benessere “Dolce Vita” con l’area fitness e la piscina riscaldata con idromassaggio.

Da ricordare anche l’Hotel Doge**** completamente ristrutturato, con camere nuove, zone comuni e giardini esterni; sarà l’albergo molto ‘family friendly’ con camere comunicanti per famiglie, animazione, menu per i più piccoli e piscina per bambini. Attraversato il porto canale si entra in Cervia dove il Gruppo Batani Select Hotels, propone soggiorni all’Hotel Universal**** e all’Hotel Diplomatic***. Entrambi occupano una posizione invidiabile sul lungomare della famosa “città del sale”anticamente borgo marinaro che conserva ancora le strutture legate all’attività che l’ha resa famosa. Prezzi a partire da 76 € per persona, soggiorno minimo due notti. Da ricordare che tutte le proposte sono valide dal 12 al 18 aprile e un bimbo viene ospitato gratuitamente fino ai 6 anni (da 7 a 11 riduzione del 50%) in camera con due adulti.

Per informazioni www.selecthotels.it

Condividi