Ricola presente alla Deejay Ten di Bari
Ricola riconferma la sua presenza alla prima tappa dell’anno della Deejay Ten, la corsa più divertente da disputare insieme alla famiglia o agli amici. Nuovo appuntamento per tutti, podisti e amatori a Bari, domenica 5 marzo.
L’azienda svizzera, che supporta anche quest’anno l’evento sportivo, farà degustare la bontà e l’originalità dei suoi prodotti a tutti i partecipanti alla corsa non competitiva modulata su due percorsi di gara da 5 o 10 km: le caramelle e le tisane Ricola verranno omaggiate nel pacco ristoro consegnato ai 12.000 runners. Un ottimo modo per gratificarsi e ripartire con sprint e con la forza delle 13 erbe dopo la gara!
Come per le precedenti edizioni Piazza della Libertà a Bari sarà il fulcro della manifestazione, ospiterà infatti il Deejay Village. All’interno del villaggio un grande igloo giallo accoglierà i visitatori offrendo gli inimitabili prodotti alle 13 erbe Ricola, caramelle e tisane dal gusto unico. Il Deejay Village si animerà sabato 4 e domenica 5 marzo giorno della competizione.
Durante l’evento sarà disponibile il nuovissimo gusto Ricola Herb-Caramel che racchiude in un’unica caramella la tradizionale ricetta alle 13 erbe e la golosità del caramel! E’ senza lattosio, è addolcita naturalmente con la stevia e non contiene glutine. Golosa e benefica, questa nuova caramella svizzera sarà la compagna ideale per tutti i partecipanti alla competizione e, in generale, per tutto il pubblico della Deejay Ten. Torna a Bari anche Mr. Ricola, la simpatica mascotte dell’azienda a forma di astuccio di caramelle che per l’occasione sarà di colore marroncino dorato come il pack dell’astuccio di Herb-Caramel. Mr. Ricola coinvolgerà tutto il pubblico del Deejay Village invitando i visitatori a scattare un selfie insieme a lui!
Per info: www.deejayten.it
A cura di Silva Valier
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.