Ricola presente alla Deejay Ten di Bari

Ricola alla Deejay Ten, Bari

Ricola presente alla Deejay Ten di Bari

Ricola riconferma la sua presenza alla prima tappa dell’anno della Deejay Ten, la corsa più divertente da disputare insieme alla famiglia o agli amici. Nuovo appuntamento per tutti, podisti e amatori a Bari, domenica 5 marzo.

L’azienda svizzera, che  supporta anche quest’anno l’evento sportivo, farà degustare la bontà e l’originalità dei suoi prodotti a tutti i partecipanti alla corsa non competitiva modulata su due percorsi di gara da 5 o 10 km: le caramelle e le tisane Ricola verranno omaggiate nel pacco ristoro consegnato ai 12.000 runners. Un ottimo modo per gratificarsi e ripartire con sprint e con la forza delle 13 erbe dopo la gara!Ricola alla Deejay Ten, Bari

Come per le precedenti edizioni Piazza della Libertà a Bari sarà il fulcro della manifestazione, ospiterà infatti il Deejay Village. All’interno del villaggio un grande igloo giallo accoglierà i visitatori offrendo gli inimitabili prodotti alle 13 erbe Ricola, caramelle e tisane dal gusto unico. Il Deejay Village si animerà sabato 4 e domenica 5 marzo giorno della competizione.

Durante l’evento sarà disponibile il nuovissimo gusto Ricola Herb-Caramel che racchiude in un’unica caramella la tradizionale ricetta alle 13 erbe e la golosità del caramel! E’ senza lattosio, è addolcita naturalmente con la stevia e non contiene glutine. Golosa e benefica, questa nuova caramella svizzera sarà la compagna ideale per tutti i partecipanti alla competizione e, in generale, per tutto il pubblico della Deejay Ten. Torna a Bari anche Mr. Ricola, la simpatica mascotte dell’azienda a forma di astuccio di caramelle che per l’occasione sarà di colore marroncino dorato come il pack dell’astuccio di Herb-Caramel. Mr. Ricola coinvolgerà tutto il pubblico del Deejay Village invitando i visitatori a scattare un selfie insieme a lui!

Per info:  www.deejayten.it

 

A cura di Silva Valier

Condividi