Salomon

Salomon: Trail Running on Light Trails

Per quelli che amano correre sullo sterrato, le barriere che i runner su strada trovano quando si avvicinano al trail running sono complicate da capire.  Le ricerche Salomon dicono che il 60% dei runner su strada cambierebbe volentieri il percorso sull’asfalto con una corsa nella natura se avessero a disposizione i prodotti giusti e se fossero incentivati a farlo.  Per questo l’obiettivo Salomon è di incoraggiare i runner ad affrontare ogni sentiero, incoraggiandoli a scoprire come sia facile lasciare l’asfalto e entrare in un bosco.

Attraverso una mini serie sul web che provvederà a fornire istruzioni e tramite dei workshop che aiuteranno i runner su strada  a scoprire l’approccio più sicuro al trail, sarà facile scoprire dove correre vicino a casa, quali sono i prodotti migliori per farlo e a come enfatizzare il divertimento.

Questi sono i prodotti  ideali per iniziare.

La nuova Sense Pro Max (250 grammi) con tecnologia Vibe è stata studiata proprio per facilitare l’approccio al trail. Grazie alle innumerevoli caratteristiche tecniche che permettono al piede di rimanere stabile in pieno comfort senza dover subire shock.  L’intersuola multi materiali assorbe le Salomonvibrazioni riducendo la fatica, aiutando il piede a mantenere la giusta andatura a lungo.  L’intersuola Energy Cell+, 17 mm di schiuma performante, offre un eccezionale energia di ritorno, e nello stesso tempo ammortizzazione e durata. Il materiale Opal è leggero, morbido ad alto potere reattivo e viene utilizzato nelle zone di impatto per offrire comfort e massima ammortizzazione. La tomaia in mesh 3D stretch e l’allacciatura Quicklace™ con occhielli antifrizione garantisce il miglior avvolgimento del piede. La suola Wet Traction Contagrip® offre massima trazione su ogni terreno.

La leggerissima Bonatti Pro Jacket è la miglior alleata in caso di maltempo.  Il tessuto microporoso Pertex® Shield +, traspirante con impermeabilità 20K/20K, consente di divertirsi con qualsiasi tempo. I designer Salomon hanno analizzato ogni movimento durante la corsa e hanno sviluppato la costruzione Motion Fit utile per qualsiasi avventura uno possa concepire.  Pratica e comoda, può essere indossata anche sopra lo zaino in modo da tenerlo asciutto.  Se non serve, si ripiega nel suo taschino frontale.

Condividi