Nuovo strumento di lavoro per chi cerca soluzioni di business

Aziende

Per il Gruppo Batani Select Hotels “Think Business Differently” è il concetto dominante di tutte le offerte che compaiono sul nuovo sito www.selectbusiness.it, ottimo supporto e strumento di lavoro per chi deve trovare soluzioni di business: dalle sale al team building, dai pacchetti food a tutto ciò che serve per organizzare al meglio momenti di lavoro. A disposizione ci sono 11 hotels (tra cui i tre cinque stelle Grand Hotel Rimini, Grand Hotel da Vinci di Cesenatico e Palace Hotel di Milano Marittima) in grado di offrire, globalmente, 64 diverse soluzioni  congressuali e personal event planner per seguire ogni fase del meeting, e, a Milano Marittima, le opzioni sono in walking distance.

Il Batani Riviera Resort propone, dunque, eleganti e ricercate strutture, ciascuna con proprie peculiarità, ma accomunate dalla passione per l’accoglienza e la cura di ogni dettaglio che sono caratteri dominanti e riconosciuti del Gruppo Batani Select Hotels. Con più di mille camere e oltre 60 diverse soluzioni congressuali il Gruppo è in grado di ospitare eventi, dai piccoli ai grandi numeri, garantendo sempre un elevato standard di servizio curato da un team di professionisti che potrà consigliare e guidare nella scelta più idonea a seconda del tipo di evento. L’ampio ventaglio di location consente anche di disporre di spiagge e giardini privati per attività di outdoor di formazione e team building; dal seaside meeting a piedi nudi sulla sabbia, al green meeting sull’isolotto in mezzo al lago di Acquapartita di Bagno di Romagna sulle colline cesenati.

Grand Hotel da Vinci, Cesenatico

Grand Hotel da Vinci, Cesenatico

Punto di assoluta eccellenza, poi, la cucina che sa esprimere semplicità, legame col territorio con sopraffine contaminazioni creative dei grandi chef. Tante proposte pensate per venire incontro alle esigenze proprie di ciascun evento, sia di lavoro, sia di piacere. Da sottolineare, infine, che per ogni menù vengono utilizzati ingredienti freschi di stagione e a km zero, in quanto provenienti dalla tenuta agricola Batani.  I prezzi, come gli eventi, sono su misura chiari e garantiti. Un modo nuovo, quindi, per intendere il business facendo coincidere tempi e spazi a misura d’uomo, con accoglienza, dedizione e sorrisi made in Romagna.

Il sito rappresenta, quindi, una nuova vetrina online e uno strumento per raccontare il panorama congressuale, tenendo conto dei continui cambiamenti del Gruppo Batani Select Hotels con  l’obbiettivo di migliorare il dialogo con gli utenti e offrire massima trasparenza. Un lavoro di squadra e una ulteriore fase nel percorso di innovazione che non è da considerarsi concluso, ma un “working progress” e un punto di partenza per offrire sempre il meglio.

Per informazioni: www.selecthotels.it blog.selecthotels.it

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial